Mi sono sempre trovato meglio alla sera e ci sono pure dei giorni dove rendo pochissimo.
Mi sono sempre trovato meglio alla sera e ci sono pure dei giorni dove rendo pochissimo.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Io sono costretto dall'orario del negozio ad allenarmi di pomeriggio tra le 13 e le 17 se voglio allenarmi di pomeriggio, adesso poi devo per forza iniziare ad allenarmi la sera verso le 21 se voglio arrivarci riposato poichè la mattina lavoro in campagna e il pomeriggio nel mio negozio (almeno questo mese perchè non voglio rinunciare agli allenamenti), una volta però riuscii ad allenamri di mattina e lo preferisco di gran lunga...ti da una bella sveglia!![]()
se ci si sveglia presto credo che allenarsi di mattina sia l'ideale, purtroppo io ho tempo solo subito dopo pranzo
Segnalibri