Di mattina la sauna è spenta...
Sopratutto si stà in religioso silenzio!!
Al massimo è concesso chiedere ad uno se ti stà dietro mentre fai squat pesante, possibilmente non mattia!! Certo che facendo 6xmax al 90% 1rm all'ultima serie te caghi addosso...
A me piace la sera presentarmi in palestra un'ora prima dell'inizio del wo, a quell'ora si allenano i grossi per davvero che è uno spettacolo vedere allenarsi, poi ci si saluta (a volte si scambiano 2 consigli sulle esecuzioni) e alla fine ho una stanza con 2 rack, una pedana, le parallele, sbarra a muro, bilancieri olimpici, una panca e tanta ghisa fino a dischi da 55 kg (credo, mi pare siano 100 libbre)...![]()
Ultima modifica di Call; 12-10-2008 alle 02:22 AM
ma il mio ragionamento è sbagliato ?
sono nel tubo più basso, devi solo spingerli e lasciarli cadere. Solo 3-4 lo usano per farsi le parallele, Stefano Piccirillo lo usa per farsi le parallele con 85kg col compagno d'allenamento. Io lo uso per gli stacchi, mi rompo le scatole ad usare quelli da 20kg, allora ne metto due da 55 e due da 10 e siamo apposto...almeno per ora che avevo ripreso lo stacco da poco...
Mi sono sempre trovato meglio alla sera e ci sono pure dei giorni dove rendo pochissimo.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Io sono costretto dall'orario del negozio ad allenarmi di pomeriggio tra le 13 e le 17 se voglio allenarmi di pomeriggio, adesso poi devo per forza iniziare ad allenarmi la sera verso le 21 se voglio arrivarci riposato poichè la mattina lavoro in campagna e il pomeriggio nel mio negozio (almeno questo mese perchè non voglio rinunciare agli allenamenti), una volta però riuscii ad allenamri di mattina e lo preferisco di gran lunga...ti da una bella sveglia!![]()
se ci si sveglia presto credo che allenarsi di mattina sia l'ideale, purtroppo io ho tempo solo subito dopo pranzo
nella mia palestra ci sono quasi solo maschi.. probabilmente anche perchè è molto molto rustica..
ma la preferisco così, le pischelle distraggono
secondo voi quanto si dovrebbe aspettare dopo i pasti per fare un WO?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
dipende soprattutto da cosa e quanto hai mangiato...
...ma nn c'entra una mazza cn il resto del tread![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Segnalibri