Il pallone d'oro è una competizione storicamente pilotata...immagino non ci sia bisogno di farti quei 4-5 nomi a cui mi riferisco; X di più si basa sulle vittorie dell'annata precedente, quindi l'abilità del singolo influenza solo fino a un certo punto la scelta..dulcis in fundo, anche se lo avesse vinto non avrebbe voluto dire niente...lo ha vinto anche un tale di nome Sammer!!Originally posted by frank leone
ah ah ah ti ricordo che savicevic nel 1995 arrivò secondo al pallone d'oro e l'avrebbe vinto facile se non si fosse infortunato il giorno prima della finale di champions con l'ajax (il genio era in forma splendida)...
p.s. oggi vi è andata di gran lusso con la samp e ci sono stati degli episodi arbitrali scandalosamente a favore vostro...ma son troppo signore per entrare in merito![]()
Eheh ayroldi è stato si scandaloso e indecente, ma se ascolterai le trasmissioni sportive vedrai che ha sbagliato in entrambi i sensi, su questo sono stati concordi tutti, anche gli antiromanisti; su 4 rigori (2 x parte), tutti abbastanza evidenti, ne ha concesso uno solo. Il rigore su diana era stratosferico, l'ho visto benissimo io dalla curva, e andava fischiato..così come il rigore su cassano, abbastanza evidente, e quello su carew, ancora + evidente di quello su cassano; X l'altro rigore bè, c'era e infatti è stato dato, x fortuna ci ha pensato flachi, anzi zotti![]()
Altre sviste, mah...qualcuno ha protestato dicendo che zotti andava espulso, ma se andate a vedere praticamente il portiere viene espulso rarissimamente x questo tipo di intervento, l'ammonizione ci sta tutta ma non di più; Altrimenti a buffon, x l'intervento che ha fatto oggi, dovevano dargli 3 giornate![]()

Segnalibri