Originally posted by frank leone
ah ah ah ti ricordo che savicevic nel 1995 arrivò secondo al pallone d'oro e l'avrebbe vinto facile se non si fosse infortunato il giorno prima della finale di champions con l'ajax (il genio era in forma splendida)...

p.s. oggi vi è andata di gran lusso con la samp e ci sono stati degli episodi arbitrali scandalosamente a favore vostro...ma son troppo signore per entrare in merito
Il pallone d'oro è una competizione storicamente pilotata...immagino non ci sia bisogno di farti quei 4-5 nomi a cui mi riferisco; X di più si basa sulle vittorie dell'annata precedente, quindi l'abilità del singolo influenza solo fino a un certo punto la scelta..dulcis in fundo, anche se lo avesse vinto non avrebbe voluto dire niente...lo ha vinto anche un tale di nome Sammer!!
Eheh ayroldi è stato si scandaloso e indecente, ma se ascolterai le trasmissioni sportive vedrai che ha sbagliato in entrambi i sensi, su questo sono stati concordi tutti, anche gli antiromanisti; su 4 rigori (2 x parte), tutti abbastanza evidenti, ne ha concesso uno solo. Il rigore su diana era stratosferico, l'ho visto benissimo io dalla curva, e andava fischiato..così come il rigore su cassano, abbastanza evidente, e quello su carew, ancora + evidente di quello su cassano; X l'altro rigore bè, c'era e infatti è stato dato, x fortuna ci ha pensato flachi, anzi zotti
Altre sviste, mah...qualcuno ha protestato dicendo che zotti andava espulso, ma se andate a vedere praticamente il portiere viene espulso rarissimamente x questo tipo di intervento, l'ammonizione ci sta tutta ma non di più; Altrimenti a buffon, x l'intervento che ha fatto oggi, dovevano dargli 3 giornate