Originally posted by DMC-12
basta boicottare i locali che non hanno sale per fumatori... fumare in mezzo alla gente che non essendo abituata al fumo praticamente non riesce a respirare non è una soluzione, i fumatori son tanti e oltretutto non mi è mai parso che evitassero di fumare in mezzo alla gente, quasi il contrario...
ma di sicuro questo non basta...finchè non scatteranno delle multe per chi viola alcune regole (sia chiaro adesso non c'è nulla di preciso a riguardo) nessuno smetterà di fumare nei locali pubblici...(non credo lo farei anche io se fossi fumatore incallito)..se fioccano le multe allora si può sperare qualcosa, vedi quello che è successo con le cinture di sicurezza e la patente a punti

ah ah ah ti ricordo che savicevic nel 1995 arrivò secondo al pallone d'oro e l'avrebbe vinto facile se non si fosse infortunato il giorno prima della finale di champions con l'ajax (il genio era in forma splendida)...

p.s. oggi vi è andata di gran lusso con la samp e ci sono stati degli episodi arbitrali scandalosamente a favore vostro...ma son troppo signore per entrare in merito