ma di sicuro questo non basta...finchè non scatteranno delle multe per chi viola alcune regole (sia chiaro adesso non c'è nulla di preciso a riguardo) nessuno smetterà di fumare nei locali pubblici...(non credo lo farei anche io se fossi fumatore incallito)..se fioccano le multe allora si può sperare qualcosa, vedi quello che è successo con le cinture di sicurezza e la patente a puntiOriginally posted by DMC-12
basta boicottare i locali che non hanno sale per fumatori... fumare in mezzo alla gente che non essendo abituata al fumo praticamente non riesce a respirare non è una soluzione, i fumatori son tanti e oltretutto non mi è mai parso che evitassero di fumare in mezzo alla gente, quasi il contrario...![]()
ah ah ah ti ricordo che savicevic nel 1995 arrivò secondo al pallone d'oro e l'avrebbe vinto facile se non si fosse infortunato il giorno prima della finale di champions con l'ajax (il genio era in forma splendida)...
p.s. oggi vi è andata di gran lusso con la samp e ci sono stati degli episodi arbitrali scandalosamente a favore vostro...ma son troppo signore per entrare in merito![]()

Segnalibri