Risultati da 1 a 15 di 260

Discussione: Diario di F4B10 (che si allena duro...o almeno ci prova)

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    bene fabio, gran bell'allenamento

    nelle trazioni prone presa stretta io mi trovo maluccio...non so perchè, ma sento lavorare molto i tricipiti

    le prone larghe sono invece ottime, anche lo stimolo mi piace molto

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    343

    Predefinito

    senti lavorare molto i tricipiti nella fase eccenrica?

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    si, ma anche in quella concentrica...sarò io strano
    le prone larghe cmq credo che siano molto meglio (anche se un pò più difficili)

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    343

    Predefinito

    wo di oggi

    pin pull
    1x1 124 3'30''
    1x1 135
    1x1 140, al momento della chiusura a ceduto la presa, poi posto il filmato in cui si vede
    3x3 110 2'

    stacco
    5x5 94 2' pesante

    stacchi rumeni
    2x10 64 1'15

    rematore
    3x8 54 1'30

    buon wo, pesante ma soddisfacente,arrivato al rematore avevo le mani letteralmente in fiamme
    la prossima volta nel remo abbasso un po i carichi e alzo il volume

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    tutta testa..dal collo in su..
    Messaggi
    2,394

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da F4B10 Visualizza Messaggio
    wo di oggi

    pin pull
    1x1 124 3'30''
    1x1 135
    1x1 140, al momento della chiusura a ceduto la presa, poi posto il filmato in cui si vede
    3x3 110 2'

    stacco
    5x5 94 2' pesante

    stacchi rumeni
    2x10 64 1'15

    rematore
    3x8 54 1'30

    buon wo, pesante ma soddisfacente,arrivato al rematore avevo le mani letteralmente in fiamme
    la prossima volta nel remo abbasso un po i carichi e alzo il volume

    mi piace questo wo fabio!! daje giù!!

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    fabio, davvero complimenti!!!

    ma vuoi aumentare ancora il volume nel rematore?come mai??


    Mi spieghi che differenza c'è tra lo stacco classico e il pin pull?

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    343

    Predefinito

    il pin pull parte dai rialzi, in pratica è la board press, dello stacco, è solo la seconda parte dell'alzata.
    il rematore voglio portarlo fino a 5x10(nella giornata di volume)

    per il resto vanno fatti i comoplimenti a claudio perchè la scheda è proprio bella, ti da piu carica di altre

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    si, è molto bella come programmazione

    passa anche dal mio diario e dimmi cosa ti pare della mia!

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,328

    Predefinito

    ciao fabio
    onestamente ti sconsiglierei le trazioni supine larghe.. trovo siano troppo innaturali e stressanti per i gomiti\avambracci

    se vuoi alternare 3 tipi di presa:
    - ampia prona
    - supine (ampiezza spalle o poco + strette)
    - prone strette (tremende per gli avambracci.. le adoro!)

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    ciao fabio
    onestamente ti sconsiglierei le trazioni supine larghe.. trovo siano troppo innaturali e stressanti per i gomiti\avambracci

    se vuoi alternare 3 tipi di presa:
    - ampia prona
    - supine (ampiezza spalle o poco + strette)
    - prone strette (tremende per gli avambracci.. le adoro!)
    allora non era solo una mia sensazione

  11. #11
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    387

    Predefinito

    ciao fabio

    mi piace molto come hai deciso di allenarti lo trovo molto interessante, inoltre con le ultime due pagine di discussione ho imparato un bel po su come potersi allenare in futuro (o almeno provarci)... ok che l'idea è di somoja, ma poi sei tu che ci stai sotto agli esercizi (e ai bilanceri)

    mi sembra che poi progredisci bene, perciò complimenti!

  12. #12
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    343

    Predefinito

    per le trazioni ok, avevo gia guardato sul tuo diario come le facevi

    @timur: la funzione dei diari è proprio quella
    comunque grazie lo stesso

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-05-2015, 10:29 PM
  2. 4ca sappiamo che sei on line, salutaci almeno
    Di kobe nel forum Rest Pause
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 17-02-2005, 08:31 PM
  3. prova prova 123 parte 2
    Di kobe nel forum Help Forum
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13-01-2005, 07:11 PM
  4. prova prova 123
    Di kobe nel forum Help Forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-10-2004, 09:10 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home