bene fabio, gran bell'allenamento
nelle trazioni prone presa stretta io mi trovo maluccio...non so perchè, ma sento lavorare molto i tricipiti
le prone larghe sono invece ottime, anche lo stimolo mi piace molto
bene fabio, gran bell'allenamento
nelle trazioni prone presa stretta io mi trovo maluccio...non so perchè, ma sento lavorare molto i tricipiti
le prone larghe sono invece ottime, anche lo stimolo mi piace molto
senti lavorare molto i tricipiti nella fase eccenrica?
si, ma anche in quella concentrica...sarò io strano
le prone larghe cmq credo che siano molto meglio (anche se un pò più difficili)
wo di oggi
pin pull
1x1 124 3'30''
1x1 135
1x1 140, al momento della chiusura a ceduto la presa, poi posto il filmato in cui si vede
3x3 110 2'
stacco
5x5 94 2' pesante
stacchi rumeni
2x10 64 1'15
rematore
3x8 54 1'30
buon wo, pesante ma soddisfacente,arrivato al rematore avevo le mani letteralmente in fiamme
la prossima volta nel remo abbasso un po i carichi e alzo il volume
fabio, davvero complimenti!!!
ma vuoi aumentare ancora il volume nel rematore?come mai??
Mi spieghi che differenza c'è tra lo stacco classico e il pin pull?
il pin pull parte dai rialzi, in pratica è la board press, dello stacco, è solo la seconda parte dell'alzata.
il rematore voglio portarlo fino a 5x10(nella giornata di volume)
per il resto vanno fatti i comoplimenti a claudio perchè la scheda è proprio bella, ti da piu carica di altre
si, è molto bella come programmazione
passa anche dal mio diario e dimmi cosa ti pare della mia!
ciao fabio
onestamente ti sconsiglierei le trazioni supine larghe.. trovo siano troppo innaturali e stressanti per i gomiti\avambracci
se vuoi alternare 3 tipi di presa:
- ampia prona
- supine (ampiezza spalle o poco + strette)
- prone strette (tremende per gli avambracci.. le adoro!)
ciao fabio
mi piace molto come hai deciso di allenarti lo trovo molto interessante, inoltre con le ultime due pagine di discussione ho imparato un bel po su come potersi allenare in futuro (o almeno provarci)... ok che l'idea è di somoja, ma poi sei tu che ci stai sotto agli esercizi (e ai bilanceri)
mi sembra che poi progredisci bene, perciò complimenti!
per le trazioni ok, avevo gia guardato sul tuo diario come le facevi
@timur: la funzione dei diari è proprio quella
comunque grazie lo stesso
Segnalibri