se parli di BB professionisti il GH provoca un ingrossamento della mascella
che si ipertrofizzino i muscoli del viso mi sembra personalmente fantascienza
se parli di BB professionisti il GH provoca un ingrossamento della mascella
che si ipertrofizzino i muscoli del viso mi sembra personalmente fantascienza
il gh c'entra poco niente... in off season sono grassi, in precontest dimagriscono, quindi pure sul viso![]()
per scolpire il viso devi prendere e mangiare tutti e 3 pacchetti di BigBubble o gomme in genere e masticare 12 ore al giorno e vedrai
ma guarda cosa bisogna leggere![]()
ciao, rispondo seriamente:
il viso "smagrito" o scolpito come preferisci è solo il frutto del dimagrimento notevole.
tralaltro il grasso della bolla di bichat (quello delle guance) è il primo ad andar via in seguito a restrizione calorica
il resto è anche frutto dei farmaci ma nessun BBer si sognerebbe mai di fare esercizi anche per i muscoli del cranio![]()
La forma del viso, o meglio della mascella, può dipendere anche dalla dentatura che non è corretta, se per esempio i denti sono storti la bocca chiude troppo, come accade a me, ora mi sembra di avere i denti troppo in alto ad esempio.
Spero di aver anticipato una tua domanda, non credo che il tuo viso possa cambiare forma, se ritieni che il tuo viso possa avere una brutta forma effettivamente esistono esercizi, che però hanno uno scopo terapeutico o di allineamento.
La forma del mento e degli zigomi con i tratti decisi dipende dalla tua fisiologia, dalla tua genetica. Se aspiri a questi modelli potrebbe bastare la sola dieta, ma c'è anche chi ricorre alla chirurgia
Non credo pure io che i BB facciano esercizi facciali, magari è la carne che si mangiano...![]()
cmq il GH modifica la struttura ossea del viso per apposizione di nuova matrice soprattutto sulla mandibola
se poi ci sono zone nn del tutto saldate si può incorrere in deformità craniche ma normalmente nell'adulto le conseguenze sono solo:
- ipertrofia dei visceri addominali (pancione da GH) e della lingua
- ispessimento della mandibola (mandibola da gh)
- qualcuno ingrandimento delle mani.
Non vorrei confondermi, il Gh è l'ormone della crescita?
Per la storia dei denti, l'ho detta perché ho pensato potesse tornare utile, del resto la distanza tra l'inizio del naso e il mento in me è aumentata di circa un centimetro, pensavo potesse tornare utile.
Poi ho pensato che demetan volesse assumere un espressione più "cattiva" tipica di alcune forme facciali con zigomi pronunciati di alcuni BB.
Pensi sia andato OT?
Perdonate ma io per uno strano effetto quando comincio ad allenarmi e a mangiare decentemente comincio a smascellare...eppure non sto in ipocalorica magari è dovuto al fatto che sto sempre a magnare?
C'è però da dire che rispetto a quando sono stato fermo a occhio sono più tonico quindi a parte gli scherzi penso che per me sia dovuto a un po di calo di bf![]()
Segnalibri