Citazione Originariamente Scritto da Marco85 Visualizza Messaggio
Ciao, considerando i pochi dati a disposizione direi che la dieta è quasi da Starvation...io morirei..credo che a livello calorico meno di kosì proprio no..guarda con la metabolica ho a che fare quasi giornalmente. Non me la sento di darti precise indicazioni (anche perché nn sarebbe molto giusto) però di vorrei dire..inserisci più carbs prima e dopo l'allenamento e arriva a 100gr al giorno scusa ma perchè nella metabolica di base si arriva a 30g poi se uno non si trova può aumentare, poi i chos prima dell'allenamento in metabolica non hanno senso (anke perché così stai perdendo molta massa magra).Mi speghi anche questo.

Ma in realtà è l'allenamento che proprio non mi quadra, scusa fai una metabolica e ti alleni in 5x5?! Ma poi cos'é un fullbody 3xweek?

A grandi linee ti consiglio:
  • 4/5 giorni di allenamento.
  • alza le ripetizioni , accorcia i recuperi (tranne nel primo esercizio x il gruppo) tipo squat 5x8/12 90" o anche 2' affondi 3x12/15 1'
  • dividi l'allenamento in ABAB e un giorno (facoltativo) lavori su cardio o fai un attività fisica che t piaci (ES. tennis)
  • poco recupero in generale (tra gli es. poca pausa)
  • 90 minuti d'allenamento circa
  • l'allenamento che proponi te è sicuramente più dispendioso a livello calorico, ormene seguiva questo programma basilare per incominciare a salire un po' coi carichi visto che prima spingendo su alte rip era perennemente in stallo
  • anche solo correndo aveva perso 10 kg subito riaquistati qui si tratta di perdere peso stabilmente.
1 mesetto e vedi....