bene stiamo rispondendo alla stessa kosa su 2 3d diversi :=P , cmq grazie 1000 della rapidità con cui hai risposto![]()
bene stiamo rispondendo alla stessa kosa su 2 3d diversi :=P , cmq grazie 1000 della rapidità con cui hai risposto![]()
raga ieri martedì ho iniziato a fare la scheda di Dark86 !! mi sono trovato davvero bene anche se nn pensavo che la panca alta fosse così tosta O_O cmq devo dire che lo stripping mi ha steso i bicipiti, ho fatto la prima serie con 6Kg-5Kg-4Kg x8 poi la seconda e la terza ho scalato d 1Kg e pure con 3 Kg sentivo il muscolo a pezzi :=P , cmq oggi cè un problema io c dovrei andare oggi in palestra ma a skuola stamattina abbiamo fatto i 100m (13.77Sec ç_ç) ed ho le gambe a pezzi.. siccome xò è la prima settima che faccio qst skeda ( fin ora ho fatto solo il petto-bic martedì) posso fare oggi il dorso-tric e sabato gambe-spalle ? o cmq posso anche cambiare i giorni di quando allenare i vari gruppi muscolari? io preferirei fare MARTEDIì: Petto-Bic GIOVEDì: Gambe-Spalle SABATO: Dorso-Tric è sbajato fare così ? cmq sono contento d aver iniziato a fare la skeda x beneora mi serve di impostare un alimentazione buona . cmq avevo intenzio d scrivere sul diario le varie cose mi mangio al giorno e quanti pesi alzo così da vedere poi i progressi. posso ?
il diario è il tuo e penso che puoi scriverci quello che ti pare... entro il regolamento ovvio..
per quanto riguarda l'allenamento credo che la "nuova" divisione vada bene... è una cosa che devi sentire te comunque!
P.S. ti consiglio di scrivere in maniera più chiara...
Segnalibri