ciao abacus...a me piace come routine....guarda io ti direi di provare ad inserire un superset per le braccia....secondo me lavora molto meglio....magari potresti fare : curl bilancere + curl concentrato 4x10-12 e magari anke per i tricipiti...io ho visto un notevole sviluppo in questo modo,....magari non aumenterai i carichi ma per uan routine si può anke fare..io vado avanti quasi da un anno a fare così![]()



Rispondi Citando
Segnalibri