67cm sono fin troppi, hai ragione!!
puoi darne un pò a me, visto che ho 52 di coscia![]()
eh già.....volevo farle diminuire un po...ma guarda..massa grassa non è tanta..in totale ho il 12,6% e non penso ke sia tutta li..
....cmq quest'estate ke ero abbastanza definito...avevo il 10% di bf e di gamba misuravo 64 cm....
...mi sa ke le ho grosse di natura..e non è bello...non riesco mai a trovare dei pantalonio comodi...adesso sto facendo tutti esercizi ad alte reps e composti per cercare di asciugarle un po...ma con la dieta ke sto seguendo adesso è difficile..cerco di contenere e appena inizio definizione cerco di definirle il più possibile anke a coso di perdere un poco di massa magra...tanto come peso sono già alto
![]()
Oggi wo dorso + bicipiti + tricipiti ..
Trazioni 10/10/8/5 l'ultima non ce la facevo più...ma era anke l'ultimo giro e ci sta
lat machine dietro 52,5/ 55/57,5/57,5
pulley 90° 55/57,5/60/60
pullover ai cavi 45/47,5/47,5/50
Questi 4 esercizi a rotazione 1+1+1+1 4x12
curl bilanciere dritto + pushdown (SS) no stop 5x12 22,5 kg ( curl) 27,5 kg ( pushdown)
curl manubri alternati + kickback ai cavi alternati (SS) no stop 4x12 12+12kg ( curl) 12,5+12,5 kg ( kick)
poi un 20' di cardio leggero per smaltire la cena di ieri perchè sono uscito un po dalla metabolica
Ultima modifica di axel11; 09-10-2008 alle 07:40 PM
oggi è l'ultimo giorno di scarico della settimana..poi domani e emtà domenica ricarica e poi da lunedì vedo di fare delle modifiche nell'alimentazione..stavo pensando di togliere il gainer post wo e magari sostituirlo con delle pro.....oggi wo spalle + richiamo gambe +addome
![]()
che gainer usi nel post wo?
sai ke non lo so..è una marca francese..me lo hanno regalato..sono 4,5 kg...composti da : x 100g
20g pro
63g cho
3,5g fat
è buono ma in metabolica non lo vedo tanto..ma non sapevo cosa farne allora lo usavo....
cmq wo di oggi: spalle +gambe +addome
alzate laterali 12+12 kg
alzate frontali 12+12 kg
distensioni manubri 18+18 kg
tirate al mento bilanc 37,5 kg
anke questi 4 esercizi a rotazione 1+1+1+1 4x12
pressa 45° 4x15 135 kg
stacchi gambe tese 4x12 65/80/80/80 kg
ottimo wo...sono molto stanco quindi ook....cavolo lunedì devo iniziare a lavorare...farò i turni e inizio con : 6.00- 14.00 speriamo ke non mi sconvolga troppo per l'aallenamento.....e per i pasti...cmq domani posto i miglioramenti di carichi fatti in questa routine![]()
non sarà mica fatto con latte cinese il gainer?
cmq quelle 12 ripetizioni agli stacchi sono taaaaaantissimeeeeeeeeeeeee
ps: che genere di lavoro comincerai?Per gli allenamenti non credo che ci saranno problemi...per quanto riguarda i pasti invece, vai di affettati e frutta secca, se non hai alternative![]()
Segnalibri