ti dai al cardio anche in massa??
ti dai al cardio anche in massa??
si ma solo un giorno alla settimana...più ke altro lo faccio per cercare di esaurire velocemente le riserve di glicogeno..sai ke sono in meta e all'inizio della settimana mi vedo sempre un po male..il lunedì non lo posso fare perchè ho già gambe e non mni andava di impastare i muscoli camminando anke..allora l'unica è il martedì ke ho solo petto.....poi il mio obiettivo è di far diminuire sta cazz...di gambe...sai ke le avevo misurate ed avevo 67 cm.?......
67cm sono fin troppi, hai ragione!!
puoi darne un pò a me, visto che ho 52 di coscia![]()
eh già.....volevo farle diminuire un po...ma guarda..massa grassa non è tanta..in totale ho il 12,6% e non penso ke sia tutta li..
....cmq quest'estate ke ero abbastanza definito...avevo il 10% di bf e di gamba misuravo 64 cm....
...mi sa ke le ho grosse di natura..e non è bello...non riesco mai a trovare dei pantalonio comodi...adesso sto facendo tutti esercizi ad alte reps e composti per cercare di asciugarle un po...ma con la dieta ke sto seguendo adesso è difficile..cerco di contenere e appena inizio definizione cerco di definirle il più possibile anke a coso di perdere un poco di massa magra...tanto come peso sono già alto
![]()
Oggi wo dorso + bicipiti + tricipiti ..
Trazioni 10/10/8/5 l'ultima non ce la facevo più...ma era anke l'ultimo giro e ci sta
lat machine dietro 52,5/ 55/57,5/57,5
pulley 90° 55/57,5/60/60
pullover ai cavi 45/47,5/47,5/50
Questi 4 esercizi a rotazione 1+1+1+1 4x12
curl bilanciere dritto + pushdown (SS) no stop 5x12 22,5 kg ( curl) 27,5 kg ( pushdown)
curl manubri alternati + kickback ai cavi alternati (SS) no stop 4x12 12+12kg ( curl) 12,5+12,5 kg ( kick)
poi un 20' di cardio leggero per smaltire la cena di ieri perchè sono uscito un po dalla metabolica
Ultima modifica di axel11; 09-10-2008 alle 07:40 PM
oggi è l'ultimo giorno di scarico della settimana..poi domani e emtà domenica ricarica e poi da lunedì vedo di fare delle modifiche nell'alimentazione..stavo pensando di togliere il gainer post wo e magari sostituirlo con delle pro.....oggi wo spalle + richiamo gambe +addome
![]()
che gainer usi nel post wo?
Segnalibri