Guarda, io ad esempio allenavo le gambe in maniera simile a come hai descritto te:
Squat tipo piramidale a basse rip. da 8 a 4
Press a 8-10 rip
Leg extension a 15-20 e con una singola gamba.
Ma ciò non significa fare FST-7, ma come dici te apportare dei cambiamenti personali. Una volta che ci si conosce, basta applicare tutte quelle piccole correzioni e cambiamenti che fanno al caso nostro.
Devo dire che questo allenamento ha davvero funzionato per la gambe e quando voglio "spaccarle" ancora credo sia il miglior metodo per me.

Ma venendo a questa "nuova" metodologia d'allenamento... Mi pare che il tizio abbia scoperto l'acqua calda e che sia solo un metodo per parlare, parlare, parlare, e elogiare mostri dalla struttura genetica impressionante che fanno largo uso di...
Non è per criticare, loro fanno professionismo, ma leggere sempre lo stesso discorso da bbuilder differenti, non fa che aumentare il senso di portata per i fondelli generale. Sempre la stessa pappa, riproposta in più salse.(mi riferisco ai loro articoli, e non il tuo).

In ogni caso ho letto con molto piacere ciò che hai scritto e ti ringrazio per avermi spiegato che era sto benedetto FST-7