va bè kmq tornando in tema mi aiuti?
va bè kmq tornando in tema mi aiuti?
Quoto quello ke ha detto lukenadal...ognuno di noi è fatto in un determinato modo e risponderà bene ad un certo tipo di allenamento...come per esempio io non rispondo bene alle basse reps ma c'è chi utilizza solo quelle e magari ha gli stessi risultati...ognuno ha il proprio manuale di istruzione del proprio corpo e solo con l'esperienza e le varie prove potrai arrivare alla sua ultima pagina....cmq io nn ti ho detto ke non ti aiutavo..ti ho solo detto di riscrivere la dieta con le modifiche apportate così da poter sentire i suggerimenti di altri utenti
COLAZIONE:
200ml latte
Panino con 100g di cotto
banana
PRE-PRANZO:
1 panino con prosciutto cotto o tonno al naturale o fesa o bresaola o crudo sgrassato
PRANZO:
1 piatto di pasta al sugo
100g di carne o 150g di pesce
5 cucchiaini extravergine
PRE WORK:
1 succo di frutta
POST WORK:
pane bianco o gallette di riso e tonno al naturale + 1 frutto
(lascia stare il powerade che è un salasso)
CENA:
200g di carne o 250g pesce
7 cucchiaini extravergine
insalata e verdure abbondanti
(100-200g patate novelle bollite nei giorni di wo)
PRENANNA
50g parmigiano o formaggio magrissimo 100-100g
10 mandorle
questa mi piace molto..che ne dite?
Ecco secondo me questa va già molto meglio di quella di prima....a colazione però ti direi di mettere una fonte di grassi..magari della frutta secca; idem per lo spuntino.....a colazione non riesci a mangiare le uova??
si riesco però mi da fastidio prendere 5 uova al giorno..mia madre mi ucciderebbe
Ma non devi prendere 5...na bastano 1-2 e vendono i brik di albumi..sono comodissimi...ne usi un po di quelli e magari un uovo intero e sei a posto![]()
Segnalibri