Scusa sa, ma chettemagni ?
Io penso che il problema non sia per le proteine in polvere, ma è ricercabile in tutto quello che ingurgiti.
Come ripeto, non mangio nulla di strano, o in quantità strane. Anzi, non mi abbuffo affatto.
Certo è che ogni metabolismo è un caso a parte. Perciò credo che siano le proteine (quando non le prendevo non succedeva).
prrrrrr
Non sono un maniaco della dieta. In ogni pranzo cerco di mangiare una porzione di proteine, accompagnate dai carboidrati e dai grassi buoni. Per esempio una scatoletta di tonno, con verdure di stagione lessate al vapore, un filo d'olio di oliva e del pane. Questo è un mio pasto tipo.
prrrrrr
Proteine: un misurino a metà mattina e uno a metà pomeriggio, con una fetta biscottata (carboidrati) e qualche noce, o mandorla (grassi buoni).
E' il principio della dieta a zone, applicato senza troppo metodo. Ma che finora ha dato risultati.
prrrrrr
Io avevo il tuo stesso problema fino a qualche mese fà.... Hai presente le solfatare??? Ecco ero io....
Solo che mi mangiavo dai 300 ai 400gr di tonno al giorno...
Nel tuo caso potrebbe essere tutto o niente... Il mio personale consiglio è quello di eliminare una cosa alla volta e solo così scoprirai quello che ti fà e nn ti fà "male"....![]()
Quali verdure ? In che quantità ? Altri cibi che fermentano, come i legumi ?
Io se mangio il minestrone non debbo manco sforzarmi a fare l'eccentrica nello squat. Vengo su da solo.
Non penso sia colpa delle pro
se non vuoi scendere con l'apporto proteico prova a sostituire le whey con cibi solidi
che apportano le stesse quantità di pro
se ritorni ad essere "socialmente corretto" allora il problema è lo shakerino
in quel caso puoi o provare a cambiare marca o iniziare a portarti al lavoro/scuola le scatolette ermetiche con dentro la fattina di tacchino ai ferri, le uova sode o quant'altro
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Anche la frutta (fresca e secca) spesso fa questi effetti, o addirittura un'associazione di alimenti che, se ingeriti da soli, non produrrebbero gas.
uova e tonno,una accoppiata terribile,quando faccio le gambe ho paura uhashusauhsa
certe volte evito di sforzarmi troppo a caricare per non ammazzare qualcuno husahusauhsa
Sicuro che siano le pro in polvere?
A me è capitato a volte...e a forza di prove ho capito che ad esempio l'avena non la posso mangiare. Così come i cavolini di bruxell o le mele da sole.
Altro esempio: ultimamente andavo in bagno(non diarrea) 3 volte al giorno...mai capitato. Ho fatto dei "test" togliendo degli alimenti ed ho scoperto che mi dava noia il caffè della macchina automatica a lavoro(probabilmente si mescola a qualche polvere di latte liofilizzato ecc...che mi da noia).
Quindi prova a togliere le proteine...e se non ti passa guarda che cosa mangi e fai delle prove.
Segnalibri