Originariamente Scritto da
Lupin
La rivoluzione del mondo, passa attraverso la rivoluzione dell'individuo.
Io non mi metto a rubare anche se spesso mi manca qualche soldo, e non spreco quel poco che ho in alcool perché tanto quel denaro non avrebbe sorte migliore, poi mi alzo presto la mattina per lavorare anche se è poco lo stipendio.
Questa è la situazione dalle mie parti, per darvi un idea, la mia provincia è quella che consuma più alcool.
Ma anche con tutta la buona volontà, il comune ha fatto un regalo da 300.000 Euro alla squadra di calcio, che è passata in prima categoria, rifacendo il campo sportivo da sabbia a sintetico.
Quindi per questo che penserò che la politica è una cosa indecente.
Berlusconi, Prodi, Andreotti, chi sono? Cosa mi rappresentano? Da dove sono saltati fuori? Tra trent'anni saranno morti o talmente rincoglioniti da non esercitare più, al loro posto ce ne saranno altri, magari peggio.
Ma l'Italia rimarrà sempre quella e con i suoi problemi, denigrata dai suoi abitanti ed osannata dal resto del mondo. Paese natale dell'arte e paese residente dei disoccupati. Simbolo della cultura ed emblema dell'omertà.
Poi ascoltate un documentario su qualcosa di altamente tecnologico e dicono sempre "team di ingegneri italiani" avete notato?
Segnalibri