Originariamente Scritto da
GOLD'S GYM
Tenente anche io cercavo il mio candidato ma in lista non c'era
Cmq io penso che il problema non sia solo dei politici,ma anche nostro.In Italia siamo troppo lassisti,faciloni,arronziamo sempre e alla fine ogni governo che sale in carica deve riparare i danni e le imcompletezze del governo precedente.
Se non bastasse ci si mette anche l'eco insulso dei media che spinge la pubblica folla a concentrarsi su fenomeni isolati facendoli diventare il problema del momento!
Esempio: è stato ucciso un immigrato a milano,ma non per motivi di razzismo!
Esempio: sono stati uccisi 6 immigrati a castelvolturno ma NON per motivi di razzismo!
Beh sono 2 settimane che non si parla d'altro che del dilagante razzismo in Italia...ma io prima di sti due episodi (che col razzismo NON centrano nulla) non ho sentito nessun media,politico,cittadino lamentarsi del razzismo!
Altro esempio:
1)hanno mandato l'esercito a caserta...2 poliziotti sono morti inseguendo una PANDA!!! Dio ma quanto caz.zo correva sta panda??
2)con 400 militari hanno ucciso una persona in piena domenica mattina al centro di casal di principe!!!
Cosa dimostra ciò? Dimostra che abbiamo gente impreparata nelle forze armate, buttata li a consumare soldi pubblici per cosa? Perchè la notizia del momento è il razzismo e la camorra!
Ma su,siamo realisti!
E vogliamo parlare del sindacato????SONO STATI IN GRADO DI FAR FALLIRE UNA COMPAGNIA DI BANDIERA!!!!!!!!!!!
Io sono totalmente convinto che oggi il sindacato sia il cancro del mondo del lavoro.E' ormai solo un partito politico,interessato a far soldi!!!
Esempio: i morti dell Thyessen.Bufere perchè la fabbrica si dice fosse fuori norma.I sindacati hanno fatto un putiferio DOPO la morte di quei poveracci
MA DOV'ERA IL SINDACATO QUANDO DOVEVA VIGILARE SULLE CONDIZIONI DI LAVORO DI QUEGLI OPERAI????Forse era troppo impegnato a fare soldi vendendo tessere!
Segnalibri