concordo completamente con antonio e aggiungo che In Italia se la tirano tutte pure i catamaran e i cessi...§75

mi sembra un peccato che a volte delle belle ragazze debbano rovinarsi con i pesi e diventare strutturalmente simili o peggio a volte migliori degli uomini,
su questo punto non credo che basti il solo allenamento coi pesi a farle diventare così ...Non sono i pesi che le rovinano, più probabilmente la passione per i pesi...con tutto ciò che porta con se...( è una considerazione non una critica, e più che altro, ma non esclusivamente riferita alle atlete hard)

per quanto riguarda questa parte
le chiedo candidamente, il perchè di quei giudizi, e dopo quattro chiacchere...... riesco a scoprire la sua verità.
credo che la reazione di questa persona costituisca una minoranza assoluta , la maggior parte delle ragazze (non parlo delle buzzicone) non gradiscono un certo tipo di fisico non di certo per invidia ma solo perchè il canone di riferimento della società, che dovrebbe esprimere ciò che piace alle persone (inteso anche ai maschi) è diverso...