Solo ultimamente? Sono anni e anni che esistono sul mercato...
Solo ultimamente? Sono anni e anni che esistono sul mercato...
volevo dire ke ultimamente una marca ha immesso questo prodotto e volevo sapere se sono realmente di ottima qualità o se è vero ke le semplici pro al siero del latte hanno migliore qualità
Senza sapere la marca e il nome del prodotto è un po' difficile fornire un parere...
Tieni comunque conto che le proteine del siero di latte si dividono principalmente in WPI (isolate) e WPC (concentrate).
Quelle a scambio ionico (...vengono ottenuto tramite processo chimico...) fanno parte delle WPI, e sono prossime al 90%.
Le WPC (microfiltrate/ultrafiltrate) sono prossime al 80%.
Il restante 10-20% sono grassi, umidità, ceneri, ecc. E' per questo che non si riesce ad andare oltre il 90%.
Tra i fattori discriminanti nella scelta c'è da tenere in considerazione la qualità, il gusto, il prezzo.
All'atto pratico, specie se non sei un professionista, la scelta è solo una questione di piccole finezze...Mi preoccuperei molto di più di assicurarmi un'ottima alimentazione, oltre a riposo e allenamento.
Io mi trovo molto bene con le mie Eas, che sono una miscela di WPI e WPC, e hanno un buon rapporto qualità/prezzo (34.4 euro per 900 grammi).
si si infatti ti ringrazio moltissimoe cmq era solo x un informazione in più mia e x un mio amico ke le ha appena acquistate...cmq io uso le buone Optimum nutrition ahahah... ultima cosa mi disp ma le paghi abbastanza tanto quelle eas
ma va be... grazie x tutto cmq
no no nessun prosport.net nessun negoziante estero o amicoahahah basta cercare bene ed avere una certa fedeltà negli acquisti e vedrai ke piano piano i prezzi scendono... un esempio è ke le tue eas le prendo a 26 euro
e le optimum 26.7 al kg
![]()
Segnalibri