Io ho sentito parlare bene di questo prodotto della bsn..anche se era gente che usava dosaggi un po' altini..ad esempio 9cps totali al giorno suddivise in 3 momenti della giornata..3cps a colazione, 3cps pre-pranzo, 3cps pre-wo/ oppure pre-cena..
ma una cosa che vorrei sapere..con quale prodotto potrebbe essere abbinato per ottimizzare i risultati??
Ah ok buono a sapersi..certo che facendo fuori 9cps al giorno non dura molto un barattolo..costasse poco poi!!..se ne prendessi invece 6 divise in 2+2+2??..se si sente qualcosa lo stesso provo così, altrimenti no..anche perchè la frase sulla confezione dice di non eccedere le 3cps..anche se penso riguardi i dosaggi italiani..comunque appena lo prendo lo testerò sul mio corpo per vedere un po' i risultati con 6 e 9cps per vedere se c'è tutta sta differenza..
Ma il nitrix dove si può trovare ? Qua ?
![]()
Guardando in giro un po' ho visto che la classifica fra i migliori pump è questa:
1-Nitrix
2-Skin bursting stack
3-AE2
4-AKG
5-Metabolic pump
6-GAKIC compresse
7-STORM
8-Nitric oxide booster
9-Nitrix-Efx
10-Stacker V
....e poi ce ne sarebbero altri..il fatto è che ne vorrei comperare uno affidabile veramente, cioè cosa devo fare??..io ero indeciso tra nitrix o skin bursting stack..certo i prezzi sono un po' altini però se la qualità è quella che dicono potrei anche prenderlo..se ne conoscete qualcun altro affidabile a costi più accessibili, che testando su di voi avete trovato buono, ditelo pure!..mi fareste un piacere..grazie ancora a tutti
Credo che per i pumping il discorso sia soggettivo come per latri integratori, devi trovare quello giusto per te...io mi trovo sempre molto bene con lo stacker V, poi li lo danno decimo, mah...
Segnalibri