appena vedra i primi risultati vedrai come salira la voglia d'entrare in una ghisa center![]()
appena vedra i primi risultati vedrai come salira la voglia d'entrare in una ghisa center![]()
eheh la mia speranza è proprio quella, anche se putroppo causa orari di scuola/lavoro diversi, non riusciremmo comunque ad allenarci insieme![]()
se uno non ha mai alzato ghisa in vita sua sono d'accordo sul fatto di non iniziare con basse rep... rischierebbe di farsi male! Piuttosto adotterei dei piramidali classici, tipo 4x12-10-8-7, almeno nei fonamentali
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
io sono dell idea che se uno è proprio agli inizi butterà su i primi muscoletti anche coi i soli manubri e mangiando come una persona normale quindi l allenamente anche se ridotto non gli fa di certo male
stavo per aprire un post uguale!! solo che il mio amico non va in palestra perche non ha abbastanza finanze in questo momento.. lui possiede una panca con bil, manubri con pesi variabili e cavi per spinte in basso... solo che io una scheda completa e buona non riesco a mettergliela giu perche ho paura di fare qualche cazzata... qualcuno potrebbe postare un'idea? sarebbe anche abbastanza urgente visto che vuole che vado da lui sabato per insegnarli tutti gli eventuali esercizi!! grazie mille a tutti!!!![]()
Segnalibri