Ho acquistato oggi da cashcarryintegratori. Essendo di Roma ho preferito visitare di persona il negozio, per rendermi conto della serietà dello shop. Entrando ci si trova subito di fronte ad una grande quantità di prodotti, tanto da rendere difficle la scelta di cosa acquistare. A facilitare la decisione del prodotto giusto è stato di aiuto il proprietario del negozio, che si è dimostrato cordiale e disponibile a dare consigli sulle quantità e sui prodotti che potevano essere più adatti al mio scopo, presentandomi anche prodotti di ultima uscita sul mercato degli integratori, dimostrando grande competenza sui prodotti in vendita, cosa che a chi non è espertissimo di integratori come me può essere utile(in alcuni shop in cui sono stato non sapevano nemmen cosa vendevano). Per chi è di Roma, consiglio di visitarlo perchè si possono avere ulteriori riduzioni sulla merce. In più ci sono numerose promozioni su molti prodotti e prezzi scontati per utenti registrati, con riduzioni che aumentano in base alla spesa effettuata.
Ho voluto esporre questa opinione per esprimere la mia soddisfazione nell'acquistare in questo shop(dove continuerò ad acquistare), senza dover ricorrere a spedizioni in America, i cui shop offrono vantaggi sul costo, ma sono problematici per le spedizioni.
P.S: se ho violato il regolamento ditemelo, ma la mia opinione non è a scopo commerciale.
Segnalibri