Capello alla Scamarcio ma spero non lo stesso fisico ]#
Capello alla Scamarcio ma spero non lo stesso fisico ]#
nono certo ke no ahah
e cmq è di uno scamarcio "vecchio", ora se li è fatti + lunghi, io ancora nn oso a tanto![]()
beato te che hai quei capelli... ***** li volevo pure io un po ricci e mossi....uff
rasato
Anch'io completamente rasati ... schiuma da barba e lametta ogni 10 giorni circa![]()
in quanto true metal head lunghi... ormai bagnati arrivano abbondantemente sotto i capezzoli... poi si asiugano e son pien de boccoli...![]()
che amorino![]()
![]()
ugh...onestamente questo smile non era programmato... rispondo con la risposta rapida, non è possibile che : ) sia quello smile... volevo lo smile classico normale e cmq si, no way, capelli lungi per sempre...
poi scusate, volete mettere swarzy quando fa conana il barbaro...?
Il diminutivo si puo' anche usare basta che sia Schwarzy, non swarzi , svarzi, schuarzsi, svarzy, insomma ci siamo capiti
Comunque preferisco lo Schwarzy di Commando o Predator![]()
Io mi ricordo in un'intervista di quelle che si fanno dopo l'uscita dei film...mi ricordo benissimo che lui disse che non sopportava la gente che usava il diminuitivo "schwarzy", ma voleva essere chiamato "schwarzenegger" perchè se gli americani erano in grado di dire "lollobrigida" che problema c'era a chiamarlo per esteso?![]()
io ho sempre avuto i capelli rasati colla macchinetta da quando son nato, poi l'università mi ha cambiato e ho iniziato a portarli un po' più lunghi e avendoceli mori e un po' mossi sono in stile Schwarzenegger in pumping iron.
Tuttavia in questo momento ce li ho più corti del solito, dato che con l'estate ho preferito tenere un taglio un po' più fresco.
Ovviamente porto le basette, ce le ho da quando ho la barba e ci sono molto affezionato. Non mi piace invece tenere la barba non fatta come usa di questi tempi
Capello lungo! a occhio non molto dissimili da quelli di cavaliereoscuro
anche se è un po' di tempo che li porto prevalentemente raccolti!
Segnalibri