Io di natura sono un mingherlino comunque siamo daccordo hai detto poi quello che ho scritto anche io, dipende da se stessi ,va bene anche una buona pressa,ecc.. ma non bisogna avere paura di provare e insistere.
Anche io ho avuto problemi e dolorini e ce li ho ogni tanto,cerco cosi di correggermi e migliorare per non averli piu.
Siamo molto piu duri di quello che sembra .
Se insisti e riparti con un carico giusto alla fine impari e le tue gambe,i tuoi tendini ,il tuo corpo si adatta .

Un ragazzo di un altro forum dal nick Sauron era ed è di costituzione mingherlino ,188cm di altezza e 16cm di polso.
Anche lui non fa piu squat perche gli da problemi e preferisce sostituirlo in altro modo ma è arrivato a 105kg in accosciata completa prima di lasciarlo e ha due certe cosce e un certo fisico.

Il mingherlino che si allena da 1 mese e ha le cosce piccoline usera il bilancere senza carico e imparera ad alte rep a fare bene il movimento in accosciata completa (anche a corpo libero senza peso lo squat completo ti porta a cedimento e ti spompa le cosce a modo,è la contrazione completa e piena che conta) poi mettera dopo un po (intanto muscoli,tendini,articolazioni saranno piu pronte) di kg tipo 20 e via piano piano ti arriva a piu di 100kg e ti lascia di stucco!