Anche se meno esperto di te sputo qualche sentenza!
Ho visto i video, a 170 sei sceso bene e mi sembrano proprio ottimi! I 180 erano paralleli, forse solo poco convinto nell'affondo.
Complimenti!![]()
Anche se meno esperto di te sputo qualche sentenza!
Ho visto i video, a 170 sei sceso bene e mi sembrano proprio ottimi! I 180 erano paralleli, forse solo poco convinto nell'affondo.
Complimenti!![]()
Dove hai visto i video???
No Pain,No Gain
somo scusa l'ignoranza...ma non è pericoloso staccare con la schiena cosi inarcata proprio dall'inizio?.... non dev'essere dritta la schiena quand si parte?
ciao a tutti! ieri sono stato tutta la giornata fuori e la sera la connessione era OUT per questo nn ho risposto nè caricato tutti i video.
@farins: certo, nn è il massimo, ma l'intenzione di stare con la schiena DURA c'è.. il problema è che il corpetto da stacco nn è molto daccordo e tende a farmi rannicchiare
cmq nn mi verrà un'ernia alla prima esecuzione se è quello che intendi.. almeno spero![]()
video: squat con fasce (nn strette)
170kg http://it.youtube.com/watch?v=w8UDIMWKa7g
180kg 1° (profonda ma leggermente aiutato a metà) http://it.youtube.com/watch?v=aOCegcb8vOs
180kg 2° (facili ma parallele) http://it.youtube.com/watch?v=HjtfymDYr1U
video posizionamento fasce http://it.youtube.com/watch?v=ImD0yYtlHbY
Mi manderai a cagher...ma nel video della prima a 180 hai scrito BW 68cm!Ormai tutti misurano in fave!
muhauhauha
è l'influenza malefica di uber! sta contagiando tutti..!
Segnalibri