Gli integratori integrano cio che non si riesce a magnare -stop.Originally posted by hesss
sajan sei ,senza offesa, più monotono pignolo e testardo di un vecchio centenario. guarda che te lo dico per scherzare. ma lascia stare quello che la gente dice e crede di sapere, guarda la realtà: io ho detto che le pro in polvere in quanto tali non hanno nulla di più anabolico rispetto al cibo solido, sono proteine e basta. è ovvio che ci vuole un piano alimentare e che è ridicolo che madone, che pare mangi a casaccio, le assuma... ma io non ho nulla contro le polveri se usate con intelligenza. poi è altrettanto chiaro che se uno pensa di crescere ingurgitando un frullato quando capita sbaglia di grosso.
madone mi chiede perchè secondo me i bcaa non funzionano e io gli rispondo che sono aminoacidi come gli altri, non hanno poteri magici sono solo più comodi da assumere. io una volta pensavo che una manciata di aminoacidi prima durante e dopo l'allenamento mi avrebbe aiutato ma in realtà non c'era nessun effetto, neanche l'effetto placebo di cui qui si parla tanto (e allora, rivolgendogli a sajan, dico che a questo punto anche una qualunque convinzione di far qualcosa di giusto può dare effetto placebo, ad es se tu pensi che la tua dieta sia giusta hai effetto placebo... ma dai non esagerare con sta storia del placebo).
ecco, forse i bcaa, ma è solo una mia idea, possono avere una funzione utile qualora li si assumesse la mattina a stomaco vuoto prima di fare attività fisica per non catabolizzare troppo... ma ripeto è solo una mia supposizione
Sono comodi -stop.
Costano -stop.

Segnalibri