io nel privato metto praticamente quasi solo magliette di gruppi musicali e jeans... nel lavoro pure, quando possibile, oppure robetta a tinta unita... non me piacciono i pugni nell'occhio...![]()
io nel privato metto praticamente quasi solo magliette di gruppi musicali e jeans... nel lavoro pure, quando possibile, oppure robetta a tinta unita... non me piacciono i pugni nell'occhio...![]()
Occhiali da sole Ray ban wayfarer di tartaruga, giubbotto di pelle con maglietta bianca, jeans levis regular, cintura di pelle con fibbioni e scarpe T.U.K. basse, senza scordarci il mio ciuffo anni'50!
Rockabilly, psychobilly e rocknroll!
Ultima modifica di carnera; 02-10-2008 alle 11:31 AM
-Where Eagles Dare-
e fino a qui sono io
la mia ragazza ogni volta che usciamo mi vuole comprare qlc perchè lei ci tiene molto, non alle marche o roba simile, ma al decoro si.
Io invece esco anche con le magliette bucate, pantaloni senza bottoni alla patta e parecchio consunti... però quando esco con lei cerco di mettermi a..."suo agio"piccola mia
azz quanto sono randagio...
qui invece c'è una piccola differenza, in quanto mio fratello pesa circa 30kg meno di me e di costituzione molto gracile (stessa altezza)...sono gli amici che (se non mi offendo...) mi passano le t-shirt se fanno acquisti o ricevono regali "abbondanti" in taglia.
Non metto mai camicie, giacche o maglioni, solo t-shirt e felpe.
Non metto jeans perchè stanno tutti stretti di coscia e larghi di vita, solo pantaloni con tasconi, militari o sportivi, anfibi o scarponcini ginnici (reebok ultralite).
per farla breve, il vestire è decisamente l'ultimo dei miei pensieri, i miei vecchi vestiti crescono con me...sorvolo sull'abbigliamento che uso in allenamento![]()
Ultima modifica di Fenix; 02-10-2008 alle 11:37 AM
All By Myself
Se andiamo sulle marche, io vesto Dirk Bikkembergs (prima linea, non quella sportiva col pupino col pallone al piede) e DonDup; ma solo perchè conosco direttamente il Bikkembergs e il B*****i.
Ciononostante, saranno 3 anni che non ci compero più nulla.
Camicie raramente, e scarpe quando il piede fa capolino dalla suola di quelle vecchie.
fortunatamente non sono costretto alla divisa-aspetto da ingegnere
quindi barba e capelli (quelli rimasti) lunghi, orecchini ecc...
abbigliamento jeans e maglietta (rigorosamente neri) comprati in saldo al supermercato
scarpe da basket (le prendo si di marca/qualità ma il modello di 3 anni prima, lo stipendio preferisco spenderlo in cibo)
unica differenza tra la settimana e il weekend:
i pantaloni fino a novembre sono corti (poco sotto il ginocchio)
e un torque in acciaio da 3 etti al collo al posto di un più discreto mjollnir
Ultima modifica di circle69; 02-10-2008 alle 11:35 AM
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
be',cacchio, il mjollnir è il martello de thor, er dio der tono no?!?!
Per i pantaloni sono costretto ad usare una 56....
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ciao zio
il torque è questo :
http://www.silvertime.co.uk/images/p...tail/sb005.jpg
ne esistono di versioni anche straelaborate
mentre il mjollnir è quello che indosso al collo
(visto che alla vita indosso una cinta e una golf come pendaglio):
http://lh4.ggpht.com/maxcamo/SKIMsp2...0/DSC_2065.jpg
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Bella la foto, lavori per il comune come carroatrezzi?![]()
-Where Eagles Dare-
Ultima modifica di Corvette; 02-10-2008 alle 01:00 PM
io ho una mia personale divisa fin dalla prima liceo (ovvero da 8 anni a questa parte), ovvero: t-shirt sotto e camicia fuori, se fa più freddo allora metto sopra una giacca o il giubbotto di pelle. La divisa è stata copiata orribilmente dal dottor House! Solo che io odio la barba non fatta, ai piedi non metto le snickers bianche ma delle All star (no ho di tutti i colori) e fortunatamente non porto un bastone!
Sta venendo un tread troppo divertente.
Io mi trasformo tipo tattoo, solo che in due occasioni, casa lavoro e in giro.
Porto dei jeans da diverso tempo che uso per tutto, spesso mia madre me li deve letteralmente rubare per lavarli, per me però sono ancora nuovissimi.
Poi ho la buon vecchia felpa con bruciature di tutti i tipi di saldatori ed una angolo scucito di quando giocavo con il cane,
Poi avviene la mutazione, tra pantaloni, maglie e felpe che costano il triplo di quelle che uso ogni giorno ma hanno gli stessi segni di usura... mah... poi i miei immancabili occhiali da sole e l'orologio. Ormai tutti i miei amici ora hanno gli occhiali
Per le scarpe devo dire che non comprerò mai più scarpe da ginnastica economiche neppure per lavorare, dopo due passi senti che la pianta dei piedi fischiase non ci credete fate questo test, state in piedi per qualche ora, con delle scarpe costose vi faranno male le gambe, con delle scarpe da bancarella vi faranno male le gambe e i piedi.
Con gli stivali in pelle e le magliette con le stampe tipo draghi o simili sembro proprio una rock star![]()
Io vorrei fare una specificazione, quel che riguarda come mi vesto è solo dettato dal gusto e dall'educaione che ho ricevuto. Io vengo da una famiglia che praticamente ha sempre vissuto nella povertà e solo ora dopo un secolo (a tanto arriva la mia memoria riguardo le famiglie di mamma e del babbo) possiamo dirci piuttosto benestanti, al di sopra della media, ma solo grazie al lavoro dei miei, dei miei nonni e dei loro genitori. Noi infatti da sempre siamo stati contadini o abbiamo prestato servizio in famiglie più facoltose (quelle dove la colazione si chiama prima colazione, il pranzo colazione, la cena pranzo) e siamo sempre stati trattati con rispetto.
Io sono l'unico maschio erede e per questo sono stato educato molto rigidamente e con gli insegnamenti che i nonni apprendevano dalle famiglie benestanti di firenze, come: farsi la doccia tutte le mattine, tagliarsi sempre la barba (si può portare la barba solo se ben curata e profumata), pettinarsi in modo consono, vestirsi a seconda del proprio lavoro per far intuire la diversa condizione economica o intellettuale, preferire le letture alla televisione, condurre uno stile di vita apprezzabile sotto più aspetti comportamentali (umiltà, ragionevolezza, pacatezza...cosa che ormai solo pochissimi fanno) e così via...
Molto spesso mi sentivo dire dai nonni: "Devi lavarti, profumarti, curarti e vestirti bene se vuoi essere considerato un dottore o un ingegnere da grande!!"
Di tutto ciò, l'unica cosa che non sopporto è l'atteggiamento di certi figli da papà che non sanno cosa sia l'educazione e fanno pesare il fatto che o c'hanno i soldi o sono snob agli altri, quando invece il vero comportamento comprende le regole dell'educazione e del rispetto.
In palestra però è tutto un'altro discorso...e tonymusante e forse anche lo zio quando sarò guarito e andrò nella tana dei tony mi vedranno all'opera...
Ultima modifica di Call; 02-10-2008 alle 03:34 PM
Segnalibri