wo 1/10

squat
5x43, 5x50, 2x5x57

lento
5x27, 5x30, 5x33, 5x37

stacco
5x75, 5x85, 5x96, 5x107

addominali v-up (in teoria)
4x10 bw

allora, lo squat per fortuna doveva essere il giorno leggero e lo è stato. l'ho fatto bene e senza problemi... e ci mancava pure. cmq in questo modo riesco (quasi) sempre a tenere sotto controllo l'esecuzione.

nel lento invece mi sto concentrando su sto benedetto gomito in avanti e appoggio sui deltoidi/clavicole! bho sarò deforme ma non mi si piega proprio il braccio per raggiungere quella posizione... se metto il gomito in avanti (non come per il front squat, giusto un pelo avanti al bilancere), adduco le scapole e gonfio il petto, il bil mi sta sempre a 5-10cm dai deltoidi e per nulla "appoggiato". il risultato è che pure 37kg faccio fatica perchè son tutto in tensione per cercare la posizione giusta

invece per la prima volta ho fatto davvero fatica nello stacco. eppure il volume era piu basso di una settimana fa e c'erano 8kg in meno su bilancere. la mia impressione è che mi servirebbe una serie aggiuntiva all'inizio piu leggera, sui 65-70kg, per riscaldarmi un po meglio

il v-up invece era inguardabile
un tentativo mal riuscito di fare adominali che si è trasformato in faticosi movimenti epilettici