Camicia d'obbligo (quasi tutte su misura), maglioni & pullover di varie forme e materiali (in particolare con forme dagli anni '30/'50, nelle stagioni fresche), pantaloni dal marrone (beige) chiaro al nero con un'unico di colore verde (solo 2 paia di jeans), scarpe in cuoio e pelle su misura artigianali d'obbligo (nere o marroni). Un modo di vestire all'antica e molto classico, di quello che viene imposto da una certa educazione e che corrisponde fortunatamente al mio gusto e stile. Camicie e scarpe me le faccio a Firenze.
Ultima modifica di Call; 02-10-2008 alle 12:57 AM
io non mi vesto... giro nudo sempre...![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
vallo a chiedere alle donzelle...![]()
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Come si scrive kesciual?
Sportivo, jeans, felpe con cappuccio ma non ci bado molto, faccio pochi acquisti ma sempre tutti di buona marca! Tipo Nike adidas e levi's. Ho pochissimi abiti in quanto metto sempre gli stessi e li consumo fino all'osso.
Come ho già avuto modo di dire, il mio vestiario compie una mutazione genetica in funzione del giorno della settimana.
Da lunedì a venerdi: completi di due colori (blu e grigi) con varie tonalità o righe (gessati), camicie di due colori (azzurre e bianche), scarpe stringate nere.
Durante il WE, orecchino, magliette (solitamente nere), pantaloni mimetici, scarpe da ginnastica sempre.
Somoja e zacros rimasero sconcertati una volta per questo.![]()
Ho dovuto spendere uno stipendio intero in vestiario per essere più presentabile in ufficio e durante le mie uscite serali.
Le marche preferite: Sergio Tacchini, Armani (su misura), Geos (solo scarpe), ecc.
Devo andare vicino a Porpetto (UD) per trovare qualcosa della mia taglia ma lì è pure una scommessa. Per le camicie ho trovato un negozio dove tengono fino a 50 di collo (con un 47 di collo è dura trovare roba che mi stia bene). Pure per i giacconi invernali è un' impresa.
Vesto bene nelle uscite serali (soprattutto con le donne) mentre se devo andare in osteria mi concio con vestiti da quattro soldi che conservo sempre
In ufficio calzoni eleganti, cintura abbinata ai pantaloni, belle scarpe e polo griffata. Purtroppo l' immagine, nell' azienda dove lavoro, conta.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri