patatrac!!
 patatrac!!
		ieri sera.... ho cercato di spezzarmi il collo... stavo "giocando" poi sono crollato con il peso del corpo sul collo!! mi avrà scrocchiato una cosa come 5-6 vertebre... sono rimasto fermo un attimo... oggi ho un male cane.... quei dolori a fitta tipo distorsione alla caviglia.... però nel collo!!
che due OO... oggi ho in programma le trazioni spero che non mi dia eccessivo fastidio...

quindi tu non ti alleneresti???
bè comnque sia provo... poi se ho male nonn faccio nada...
in programma avrei trazioni + altri 2 esercizi per la schiena...
mi scoccia troppo se non riesco a far niente...

Allora stasera ho scoperto che il bilanciere dove faccio i bicipiti pesa 7,5 kg invece che 5 come credevo... ciò significo che pompo su la bellezza di 2,5 kg in più di quello che credevo... il mio ego ora è + tranquillo...
il collo mi ha creato qualche fstidio ma non mi ha bloccato l'allenamento totalmente...
2/10
-trazioni supine 5x7@ BW+3 kg
-rematore con manubrio 1x10@20 kg +3x8@20kg
-lat-machine avanti presa prona larga 2x8@52.5 kg
-vertical traction 2x8@50 kg
il fastidio dopo il rematore è aumentato considerevolmente... così ho fatto qualche altro esercizio ma senza strafare.... sono comunque stracontento per il miglioramento nelle trazioni!
P.S.
quando mi zavorro di soli 3 kg... metto le cavigliere... e sento i bicipiti femorali alla fine della serie..

gli stacchi al momento non li sto facendo ma li inserirò nel prossimo meso sicuramente...
oggi vedo come andrà il wo.. il collo va un pò meglio manel curl per esempio devo vedere come mi troverò...al limite farò esercizietti di rifinitura... sarà meglio di niente...
il wo scorso avevo caricato troppo la panca stretta e avevo accusato poi fastidi... oggi me ne ricorderò..

aggiorno il diario con il wo di venerdì.... purtroppo condizionato da questo "infortunio" al collo... che OO...
allenamento del 3/10
-BP stretta 5x7@45 kg (bene...)
-curl in pidi bilanciere angolato 3x7@30 kg (poi ho dovuto interrompere l'esercizio causa collo...-> cmunque la soluzione del 5% mi sta funzionando alla grande..
-pushdown 3x10@20 kg
-curl manubri 3x10@7 kg (carico basso per evitare ulteriori fastidi ma almeno così ho fatto qualcosa..)
sono scocciato per sta cosa del collo... ma sono contento per questo meso che mi sta dando buoni risultati...

Allenamento di oggi 6/10
-squat 5x6@75 kg (il collo un pò si è fatto sentire ma una cosa sopportabile)
-pressa 2x10@80 kg
1x10@90 kg
1x10@100 kg (tutte le serie "sentendo la contrazione")
-leg-curl 3x10@30-32,5 kg
gambe fatte decentemente.. ero un pò così per via del collo ma sono comunque riuscito ad allenarmi e ad aumentare del famoso 5% nelllo squat..
Segnalibri