E' vero! La maggioranza delle volte che le persone vedono una bella ragazza tonica e muscolosa pensano subito al chirurgo plasticoOriginally posted by rossomomi
Grazie Ol Magher (a proposito che vol di'? il mago?) del tuo intervento, perche' un po' di solidarieta' ogni tanto fa bene...
A me sinceramente ne sono capitate tante, in genere non mi importa tanto di quello che pensa la gente che non mi interessa, ma a volte fa un po' male.
Te ne racconto solo una per farti un'esempio, una volta al supermercato ho sentito una signora che diceva a un'altra che ero tutta rifatta, e l'altra che gli rispondeva che secondo lei ero un travestito...
Al che le ho guardate e rendendomi conto della loro estrema bruttezza e grettezza le ho compatite ma mi sono anche arrabbiata.
Poi per fortuna ci sono le persone che invece ti fanno un sacco di complimenti che ti tirano su il morale, quindi vado avanti per la mia strada, sopratutto perche' mi piaccio e mi sento in forma... e compatisco panzoni e panzone!
Non preocc degli errori anche io scrivo in frettissima perche' in teoria dovrei lavorare!![]()
Segnalibri