Vai tranquillo.
Vai tranquillo.
nn inserire l'aerobica nei tuoi allenamenti in palestra e vai con Dio fratello
ah, vedi di divertirti a scuola che poi questi tempi li rimpiangerai per tutta la vita
ok ok menomale sono le uniche ore di svago![]()
quoto gli altri... Almeno per quanto riguarda i miei anni di liceo (come mi sento vecchio!) l'educazioen fisica consisteva in: 10 minuti ad aspettare il prof perennemente in ritardo (il tutto mentre si freme x correre in palestra a svagarsi!). altri 10 minuti ad aspettare i comodi del professore (scrivere lentameeeeente i presenti sul registro, mettere a posto sempre con molta calma la penna... dire qualche ca**ata...). il (poco) tempo restante è suddiviso in: corsa blanda, qualche esercizio di coordinazione muscolare e 8 (non uno di +) minuti di pallavolo...
Non so come è da te, ma se è anche vagamente simile a ciò... vai proprio tranquillo...! E' impossibile anche pensare di riuscire a compromettere in qualche modo il proprio recupero a queste condizioni!![]()
A metà dell'ora di italiano ti bombardi di BCAA così non catabolizzi e stai sereno!!!
...oh scherzo eh...
[quote=Ten. Kawalsky;423545]
Non l'ho capita
Ah...magari unisce ketamina, glutammina e bcaa, poi si scopre che è la nuova formula segreta x diventare i Coleman del futuro!![]()
Segnalibri