Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
Ten, da te questa frase la prendo come battuta perchè non ci credo che tu possa fare dei luoghi comuni del genere.
Dopo aver letto certi tuoi post e riflessioni sei troppo intelligente per cadere in luoghi comuni tu..
beh ma sai... i luoghi comuni sono quelli che si hanno sui calciatori e delle loro scorribande la sera... prendere un calciatore come kaka e porlo al di la dei soliti canoni dei suoi simili significa creare un ideale di persona a cui tutti vanno dietro perchè venerato come angelo... è solo un gioco di immagine.
e la gente ci crede proprio perchè la maggior parte di questa massa è ignorante e credendo ai luoghi comuni vede uscirne fuori una specie di messia, che non beve, non si droga, non scopa, va in chiesa e soprattutto fa gol.

prendendo ora in consideraizone la preparazione del bodybuilder... non è nemmeno da mettere in confronto con quella del calciatore...
come dice yuri...ognuno ha la stagione off season e la stagione pregara...
ma ci sono sacrifici ben diversi tra le due categorie di atleti...
un persona che sta tutto l'anno semi tirata e una che ingrassa come un maiale...alla fine gli sforzi del primo per tenere il tiraggio e quelli del ciccione che si prepara in 3 mesi...sono uguali..soloc he uno li fa in 3 mesi velocemente...l'altro trattiene una specie di agonia continua... almeno questo è quello che credo io