Originally posted by Alex1981
Si vede proprio che lo conosci a fondo McRobert
Dice solo di riposarsi e fare gli esercizi x bene...ti pare poco, a seguire queste due linee saranno si e no il 10% scarso di quelli che vanno in palestra. Gli stacchi a gambe semitese, se li sai fare, non ti infortuni...idem x lo squat, universalmente riconosciuto come il miglior esercizio esistente x il bber...
Il fatto del latte ok, in campo di alimentazione mcrobert è meglio non sentirlo, ma x il resto non mi sembra sia poi così idiota no?
Ah beh ma allora non ci capiamo!
Mc Robert dice di riposarsi e di fare bene gli esercizi?cavoli ma allora è un genio!certo che se li è proprio guadagnati tutti i miliardi in cui sguazza!pazzesco,tutte cose che non sapeva nessuno vero?se poi il 90% di chi va in palestra non ne capisce una mazza cosa c'entra?avvalora la sua tesi?per gli stacchi a gambe semitese non hai ragione,e neanche per lo squat completo..ma quì naturalmente la mia posizione è opinabile.quello che non è opinabile è che Mc Robert ci propone una via,e che questa via è piena di cavolate.Se poi siete affezionati a Mc Robert perchè è stato il primo libro che avete letto...
ah,per inciso,io Mc Robert lo conosco bene.I suoi libri li ho letti,ho letto i suoi interventi sulle riviste,ho seguito la sua teoria sull'allenamento per più di un anno,e all'inizio per così dire "stravedevo per lui"(non in quel senso eh! ).poi col tempo le cose sono cambiate...
e poi io mica ho detto che è un idiota!anzi,divenire così celebre e seguito per non aver aggiunto niente di significativo(sempre a mio parere)a quanto già si sapeva indica che sicuramente è molto ma molto più sveglio e scaltro di quanto non sia io.