Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
MA NON è ASSOLUTAMENTE DA CONDANNARE CHI SI AVVICINA A UNA DISCIPLINA CON L'OBIETTIVO DI RAGGIUNGERE I LIVELLI DI UN SUO IDOLO.
cHI GIOCA A CALCIO VORRà DIVENTARE COME kAKà O IBRA, CHI GIOCA A TENNIS COME FEDERER O NADAL, CHI BB COME COLEMAN O DEXTER, Poi è ovvio che non ci si arriverà mai però è una motivazione in più a fare quello sport.
cioè si parte sempre da presupposto di ispirarsi a qualcuno...Domanda: perchè vai in palestra?
risposte:
-per dimagrire: allora avrai visto qualcuno piu magro di te che nel tuo incoscio ha creato una qualche voglia di assomigliare a lui...sennò avresti continuato nella tua strada a meno che non eri un caso disperato e il dottore te lo ha imposto ma in genere non è così
-per diventare grossi: ma grossi quanto? hai un qualche fermo o diventerai enorme fino a scoppiare? la risposta sarebbe...no no a me basterebbe come...(e si cita un personaggio noto) quindi ci si ispira anche in questo caso