ma scusa non sai neanche dove stai di casa una dieta ed integri???? hai presente un paradosso. Ma parti dalle basi, ripulisci la dieta, non ti dico di fissarti con grammature e varie visto che non hai velleità agonistiche....ma questo discorso non sta ne in cielo ne in terra. Poi che vuol dire che sei testardo? sbalgi, bene continua a sbagliare.......Originally posted by madone
Io sono un testardo per quanto riguarda l'alimentazione, so che posso mangiare quanto voglio in quanto sono giovane è ho il metabolismo alto, però sorge il problema quando vado incontro a delle serate particolari in cui si assume alcool o periodi tipo le feste natalizie che si mangia e si beve, se uno si fissa troppo sull'alimentazione non giova molto alla sua salute mentale almeno questa è una mia opinione voglio sentirmi libero almeno per questi anni poi quando arriverò ai 25-30 anni dovrò cominciare a seguire un'alimentazione più decente.
Ora assumo aminoacidi e proteine in polvere o barrette massimo 50-60 grammi al giorno, sapendo che ce ne vorrebbero 2 grammi per chilo e pesando 70 Kg ritengo che un integrazione simile vada più che bene tutto il resto è compensato da cibo e dal mio sistema. Certo non sono un dietologo o medico sportivo però è stato proprio un medico sportivo a indicarmi di assumere massimo 50 grammi al giorno essendo natural, ricordate che sono testardo almeno per ora...

Segnalibri