Originally posted by hesss
tra l'altro gli aminoacidi non mi sono mai serviti a niente ripeto aNiente e costano un pacco di soldi...
le barrette e le pro (aparte che su questo forum tutti le sconsigliano a priori, non so bene perchè...) sono utili solo in casi in cui l'alimentazione sia insufficiente, ad esempio percgè gli impegni non danno il tempo di alimentarsi a dovere, e allora ecco che un frullato fa comodo se si è in giro.. cmq davvero, cura prima la dieta... capisco che non vuoi andare in paranoia con con il calcolo delle calorie però non è mica vero che puoi mangiare come ti pare perchè tanto sei giovane e hai il metabolismo accellerato. in molti consigliano di mangiare pulito e di tenersi un giorno alla settimana di alimentazione libera... io penso che, a meno che uno non voglia dimagrire molto, sia una buona idea perchè è un supporto psicologico sapere che, fra pochi giorni di sacrifici, si avrà una <<ricompensa>>. cmq mica devi fare grossi sacrifici...
Gli aminoacidi non servono a niente per quale motivo ?

Mangio come mi pare nel senso che mangio ciò che viene fatto in casa una volta mi permettevo 2 piatti di pastasciutta perchè mangiavo solo 2 volte al giorno, ora sto più attento a ciò che mangio mangio con più frequenza e molto leggero, poi fa da mangiare la cara mamma che oltre a essere laureata in medicina ha studiato anche alimentazione quindi in questo caso non mi preoccupo del cibo che ho davanti.

Poi quando vedrò che non ho i risultati che pretendo supererò la mia testardaggine e mi avvierò a seguire una dieta, non berrò alcool come quanto ne bevo ora, andrò al mac solo 1 volta all'anno .. ecc..
Comunque ho notato che tra tutti i miei amici io sono quello più magro nonostante la vita sedentaria, vado 4 volte in palestra la settimana e faccio unicamente attività anaerobica.