Bas Rutten non e' umano. e' una macchina da combattimento, e finche' non stacchi la spina quello combatte. adoro i suoi combattimenti.
Bas Rutten non e' umano. e' una macchina da combattimento, e finche' non stacchi la spina quello combatte. adoro i suoi combattimenti.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Io mi domando ancora perchè neofiti della palestra entrano in questo ambiante con l'intenzione di farsi un fisico "come" o "simile" a un'altra persona, pensateci su...non vi pare ridicolo che ancor prima di aver raggiunto un buon livello (intendo sopra la media) o di aver iniziato vi chiedete se sia irraggiungibile o meno un fisico?
Non so voi, ma io avrei fatto sci da discesa a un certo livello (non eccelso, ma ben sopra la media dello "sciatore della domenica" allenato da allenatori seri e solo a quel livello mi sono rotto i legamenti del ginocchio; nello stesso modo ho giocato nelle giovanili di una squadra del super10 che mi ha portato a giocare in tutta italia e a volte anche trasferte all'estero), ecco, a certi livelli sì che ti permetti di sognare di raggiungere il livello di un grande giocatore, ma l'amara verità è che ogni persona è unica e il 70-80% dei ragazzi che si fanno le giovanili di un'importante squadra non diventeranno mai professionisti ed ancora campioni...
A questo punto trovo ridicolo aprire thread da bar sul fisico di tizio o caio che magari vediamo riportati sulle riviste in edicola, è più saggio per me allenarsi con dedizione, pazienza e costanza pensando solo a se stessi e a migliorare i propri record. Contrariamente facendo, si abbassa il livello del BB, PL...e ca**i vari!!
Io non sono un bb. Pratico kickboxing. Mi piacerebbe "picchiare" come fà Sakara. Certo, non farò mai le sue competizioni, però vedendolo nei video mi è venuto in mente che un suo fuo fisico, magari leggermente più definito, sarebbe già un bel traguardo da raggiungere, visto il mio stato attuale.... Poi non si sà mai, magari in futuro,a forza di allenarmi riesco a "picchiare" come lui con un fisico decisamente migliore![]()
Non mi ricordo chi l'ha detto, ma un grande campione ha detto una cosa simile:
"Un vincente guarda com'era ieri e pensa a superarsi per domani, chi invece guarda gli altri è già un fallito!"
chiedi a qualsiasi atleta che ha assaporato il dolce gusto della vittoria e anche l'amaro calice della sconfitta, tutti odiano i paragoni o i confronti...pensa ad esempio a Phelps, Tomba, Rossi, Doohan, Schumacher, Nadal, Coleman...
Speriamo che jdwarrior riesca a guardare i vincenti oggi e superarli domani
![]()
Alessio Sakara è così perché è scritto nei suoi geni, del resto un lottatore bada alla prestazione non all'aspetto.
Non lo conosco ma penso che al mattino si alzi e pensi di fare 10 Km di corsa, non pomparsi i bicipiti.
Insomma avete capito, è come dire che il suo fisico non se l'ha cercato.
Allenamenti duri e costanza, prima o poi il fisico di jdw diventerà una macchina per uccidere, ma avrà una forma propria.
Segnalibri