Certo che è natural!
Non sono farmaci quelli che hai elencato.
Certo che è natural!
Non sono farmaci quelli che hai elencato.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
una domanda allo zione e Paolo... mi potrei sbagliare, ma non esiste una categoria in USA dove fanno gare di PL senza controlli? non ricordo bene, potrebbe essere anche gare simil PL dove le regole non sono esattamente le stesse, fermo,attrezzatura etc etc... o sbaglio di grosso?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ce ne sono tante di federazioni americane senza controlli antidoping. La più famosa è la WPO (la federazione di Kenelly, Bolton e soci), ma ce ne sono anche di minori.
Qui c'è l'elenco di tutte le federazioni esistenti. Se clicchi sulla federazione ci sono le regole basilari su attrezzatura e antidoping.![]()
Ultima modifica di marcoevfurn; 29-09-2008 alle 06:41 PM
Segnalibri