ma scusa...x breve periodo tu cosa intendi ?
io mi richiamo alle 5 8 settimane....inoltre credo che la orza vada allenata alternandoila alla massa, nn tanto x il fisico da spiaggia, ma x variare cmq gli stimoli muscolari!
voglio farti una domanda: se il 6x3 lo alleno, nei fondamenteli, all 85 % anziche 90, quindi con un buffer di 1 rep ca...ciò significa che con grande probabilità le rep saranno cosi: 6x3-3-3-3-2-1/2...
ORA allenarsi con un 6x3, quindi forza pura, sotto l'85% credo sia una boiata enorme....ma è altrettanto impossibile che cn queste percentuali l'ultima serie ( almeno) nn vada a cedimento!!!
la supercompensazione muscolare in questo caso xche nn avverrebbè??
t posto la mia esperienza....ripeto nn sono un professionistama i miei pesi con un macrociclo di 6 mesi di questo tipo sono letteralmente schizzati....l'unico!!che nn ne vuole sapere è il petto....ora io sono terribilmente fissato con questo muscolo, lo ammetto
, ma il mio massimale a diferenza degli altri ex si è mantenuto sui 110-115 kg...lo ho aumentato di 10 kg confronto i 90 kg degli stacchi!!
tutto quello che vuoi, stress snc, poco recupero, ecc....ma a livello di massa è triplicato di forza no....perchè??
Segnalibri