Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: quando allenarsi?

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    1,954

    Predefinito

    Ti rispondo in due modi:

    1) vero che la mattina può non essere il momento favorevole considerato il digiuno notturno, e che magari allenadoti poco dopo svegliato consumeresti solo un piccolo spuntino...e che quindi a conti fatti, vedi studi a destra ed a manca il pomeriggio sarebbe meglio.

    2) Se non ti stai preparando per una gara, non hai raggiunto una certa maturità nell'allenamento, non sei in grado di interpretare certi segnali del corpo, di variare l'alimentazione in funzione di questi, ottieni continui progressi e via dicendo.....secondo te ci sarà veramente una qualche differenza?
    Ultima modifica di Sajan; 16-01-2004 alle 10:26 PM
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

Discussioni Simili

  1. allenarsi, allenarsi... e allenarsi?
    Di rodusk nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-08-2011, 08:30 PM
  2. Allenarsi o non allenarsi stando male?
    Di Fred nel forum Rest Pause
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-12-2008, 12:42 PM
  3. Consigli Su Quando Allenarsi
    Di civic.85 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-10-2007, 12:59 PM
  4. Quando la voglia di allenarsi è più di quella richiesta..
    Di Sebastian nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 27-03-2007, 09:42 PM
  5. Quando Allenarsi.
    Di TheDuke nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15-09-2006, 02:19 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home