Meno male finalmente dopo tanti anni è stata premieta la siimmetria e l'estetica gradevole piuttosto che le masse spropositate,dexter jackson meritava di vincere l'olimpia,sono contento per lui,a proposito qualcuno sa' dove si puo' vedere l'olimpia?Grazie
grande grandeeeeeee dexter davveroooo nn me l aspettavo xkè pensavo a un risultato influenzato e scontato visto ke cutler è stato x due anni il mr olympia e victor nn ha partecipato quest anno... pensavo ke cutler nn avesse rivali quest anno visto ke cmq wolf mi ha deluso tantissimoooo penso ke l anno scorso era migliore e secondo me ha fatto una cavolata ad abbandonare sarcev come preparatore... quest anno penso infine ke cmq hanno deciso di adottare dei criteri di valutazione ke premino la qualità e simmetria muscolare... davvero una bellissima olympia anke x heat ke qualke edizione vincerà d sicuro e super contento x dennis jamesGOOOO DEXTERRRRR .....
Ricorda ke quando nn t alleni c è qualcun altro ke lo fa e sarà proprio lui che ti batterà quando ti troverai faccia a faccia con lui..![]()
Comunque non mi pare che Dextert Jackson sia sotto i 100kg,se non mi sbaglio dovrebbe essere 168cmX102kg,anche se comunque in confronto a cutler,o ad altri come ad esempio wolf è molto più piccolo,Cutler dovrebbe essere 175cmX125kg,cioè Dexter hp+34kg,e Jay hp+50kg.
Arnold,The Come Back!!!
Però sinceramente visto che hanno palesemente preferito le simmetrie e le ottime proporzioni di Dexter rispetto alle masse di Jay io per coerenza al secondo posto avrei messo Heat con Cutler 3° visto che Wolf era oggettivamente indietro...
Ultima modifica di Centaur; 28-09-2008 alle 04:52 PM Motivo: Errore ^^
Scusami Centaur,e al terzo posto chi avresti messo,io comunque che sono un estimatore delle grosse masse,avrei fatto così:
1°:Jay Cutler;
2°enis Wolf;
3°:Phil Heath;
4°:Tony Freeman;
5°:Melvin Anthony;
6°exter Jackson.
Ho sbagliato a scrivere:
1°: Jackson;
2°: Heath;
3°: Cutler;
4°: Wolf;
5°: Freeman;
Quanto pesa dexter e culter ? quanto sono alti?
isnomma un po' di dati per rendermi conto di come erano al MR O. dove li trovo ?
Segnalibri