Ah...poverino!
Che testicolo...
EDIT: lo so, l'ho letto...intanto mica hanno torto...è quello che gli abbiamo dimostrato con quel cretino ignorante!
vabbe', un po' mi dispiace perche' sicuramente e' un ragazzo molto interessato alla palestra, ma non ha mai trovato nessuno che ne sappia piu' di lui ed e' rimasto cosi'...
con un bel paio di amici nuovi secondo me potrebbe cominciare ad allenarsi sul serio...
la colpa e' anche di chi lo porta su un vassoio di argento...
vabbe'... pace... ma lo conoscete da BW sto tipo??
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
anzi, se devo essere sincero un po' mi dispiace che lo prendono per il culo... alla fine abbiamo gli stessi interessi, moto, pesi e tatuaggi![]()
peccato che non ha messo video di panca o stacchi, magari li' era meglio
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Uber...io penso che uno del genere sia senza speranze...
http://blog.libero.it/ultimalegione/...che=1222531350
ahahaha, mi sa che non abbiamo le stesse idee politiche...
chissa' se ci e' o ci fa![]()
hahahaah, ma nel suo blog cita conan e rambo ahahahah
dite che e' tutto frutto del suo sudore quel fisico??
Povero cogli0ne...ma è davvero cretino!
Ma assurde certe cose...e le mette in pubblico???
Mah...
muhauhauha ma io lo spotter del primo video lo conosco!(di vista s'intende, anche perchè comprendo poco quell'idioma!)
la leg press con 800kg è fenomenale! muhauhauha.. beh si può dire che ha un bel blocco articolare!
ahahhah....madonna ke fenomeno...ahahah...140 kg di squat?ahahha....ma le gambe non si piegano di solito?mah.....cosi ne facciamo 200kg tutti...ahahah...
personaggi del genere dovrebbero andare al circo...sono la rovina del body....ke tristezza....
a me non piace prendere in giro la gente, se lo fa male lo squat probabilmente non sa come si fa, o non ha imparato, o nessuno gli ha detto che se lo fa meglio con meno peso cresce di piu'...
alla fine quelli che son qui dentro fanno bene lo squat perche' lo hanno letto qui, me compreso, se non fossi stato a conoscenza di questo forum non avrei fatto gli esercizi come si deve, non avrei conosciuto gente piu' competente di me, e magari facendo 90kg di panca avrei creduto di essere forte...
Io ho seguito un po' la vicenda dall'inizio. In molti gli hanno detto di migliorare l'esecuzione (...forse partire da zero è meglio!) ma sono venute fuori battaglie a suon di offese da parte di tutte e due le parti. Addirittura con l'utente supersecco69 doveva esserci una resa dei conti reale ma poi non se n'è più saputo niente...
Non posta più video e non aggiorna il blog...che supersecco l'abbia accoppato??![]()
Ultima modifica di marcoevfurn; 27-09-2008 alle 06:55 PM
è un ingnorante... e respira pure la mia aria
ah ma allora e' un utente di un altro forum...
ahah ten quando avevo la sua eta' la usavo anch'io quell'espressioneci dovremmo fare una bevuta insieme un giorno... purtroppo la distanza e' quella che e'...
Segnalibri