Da oggi mi sento autorizzato a menare chiunque fumi al tavolo accanto a me §83
bene bene
così potro mettermi i vestiti con cui sono andato in disco anche il giorno dopo, finalmente
mi sembra strano che cmq al telegiornale non abbiano detto nulla
FDG per regola dovresti cambiarti i vestiti il giorno dopo anke se non puzzano di fumo§88Originally posted by FDG
bene bene
così potro mettermi i vestiti con cui sono andato in disco anche il giorno dopo, finalmente
ZOZZONE§83
devo comprarmi 10000 paia di jeans?Originally posted by siffrediantonio
FDG per regola dovresti cambiarti i vestiti il giorno dopo anke se non puzzano di fumo§88
ZOZZONE§83![]()
Originally posted by Alex1981
ROTFL §83
bhe ragazzi anchio la pensavo come voi sul fumo passivo e la penso ancora così, ma però il piacere di una buona paglia dopo che uno ti ha rotto le balle * tutta la sera o durante una bella serata di barakka è indescrivibile!!!
Con questo nn voglio dire che bisognerebbe fumare ovunque,anche perchè sn molto giovane,ma dico che bisognerebbe guardare la faccienda da tutti i punti di vista, cioè da quella di chi nn fuma ma anche da quella di chi fuma!!!
Vedo spesso persone + anziane di me che mi vedono al tavolo di sera con la mia compagnia a fumare pacchetti di sigarette e a finire bottiglie di alcolici e che pensano che ci stiamo rovinando la vita, oppure in discoteca a ballare mezzi beriaghi musica che NEANCHE MI SOGNEREI DI ASCOLTARE NORMALMENTE ma diko ho quasi 16 anni, sn giovane,se nn mi diverto adesso che posso fare quello che voglio quando lo faccio??!a 40 anni? Bhe io la penso così poi ognuno ha la sua idea!!!!!![]()
![]()
Il rispetto purtroppo non esiste...cmq qualche locale si è attrezzato...ieri giusto son stato in un pub che ha fatto appunto le due sale fumatori e non...non vi dico che goduria vedere stì 4 sfigati a spippettare le sigarette chiusi in quella stanza e mangiare il panino con la torcia antinebbia![]()
il rispetto non è di certo da intendersi nei confronti dei fumatori..ma dei non fumatori, in quanto si devono subire il fumo passivo senza poter far nulla...Vuoi fumare , allora esci o vai nelle sale aposta..Originally posted by Numero 10
bisognerebbe guardare la faccienda da tutti i punti di vista, cioè da quella di chi nn fuma ma anche da quella di chi fuma!!!
Altrimenti se io considerassi altamente gratificante dopo una birra prendere una sedia e tirarla addosso a qualcuno perchè non dovrei farlo...Gli altri dovrebbero rispettare questo mio bisogno... ???(e non mi dite che la sedia fa male mentre il fumo passivo no) Sicuramente no, primo perchè io non sono Bud Spencer, e secondo perchè non è giusto nei confronti degli altri...
p.s. per Numero 10 ti dico tre grandi numero 10 del milan Rivera, Savicevic e Boban...di certo non ai livelli di maradona però nemmeno scarsi
Se ci fossero le salette per i fumatori nn ci sarebbero mai stati problemi,ma peccato che queste sale ci sono una volta si e 100 no!!!!!!!Molte volte uscire nn è la cosa + consigliabile se nn vuoi prendere una congestione!!!!!! Mi piacerebbe molto che il mio fumo nn dasse noia a nessuno,ma purtroppo nn si può e quindi si cerca di fumare il meno possibile in mezzo alla gente, sempre nei limiti del possibile!!!!!!
Bhe frenk per me c'he stato solo un giocatore del milan che posso sovrapporre a maradona, anche se molti la pensano diversamente da me!!!!!!
Forse perchè avevo 10 anni e mi ha impressionato ma George Weah resterà il + forte!!!!!!!!Certo il vecchio genio nn era male!!!!
basta boicottare i locali che non hanno sale per fumatori... fumare in mezzo alla gente che non essendo abituata al fumo praticamente non riesce a respirare non è una soluzione, i fumatori son tanti e oltretutto non mi è mai parso che evitassero di fumare in mezzo alla gente, quasi il contrario...
Ti concedo solo Rivera...il grande zvonimir lo apprezzo moltissimo ma non ha fatto cose di grandezza paragonabile a rivera, idem x savicevic, tecnica sopraffina ma socsatante nel rendimento. p.s. Winter ChampionsOriginally posted by frank leone
p.s. per Numero 10 ti dico tre grandi numero 10 del milan Rivera, Savicevic e Boban...di certo non ai livelli di maradona però nemmeno scarsi![]()
![]()
ma di sicuro questo non basta...finchè non scatteranno delle multe per chi viola alcune regole (sia chiaro adesso non c'è nulla di preciso a riguardo) nessuno smetterà di fumare nei locali pubblici...(non credo lo farei anche io se fossi fumatore incallito)..se fioccano le multe allora si può sperare qualcosa, vedi quello che è successo con le cinture di sicurezza e la patente a puntiOriginally posted by DMC-12
basta boicottare i locali che non hanno sale per fumatori... fumare in mezzo alla gente che non essendo abituata al fumo praticamente non riesce a respirare non è una soluzione, i fumatori son tanti e oltretutto non mi è mai parso che evitassero di fumare in mezzo alla gente, quasi il contrario...![]()
ah ah ah ti ricordo che savicevic nel 1995 arrivò secondo al pallone d'oro e l'avrebbe vinto facile se non si fosse infortunato il giorno prima della finale di champions con l'ajax (il genio era in forma splendida)...
p.s. oggi vi è andata di gran lusso con la samp e ci sono stati degli episodi arbitrali scandalosamente a favore vostro...ma son troppo signore per entrare in merito![]()
Il pallone d'oro è una competizione storicamente pilotata...immagino non ci sia bisogno di farti quei 4-5 nomi a cui mi riferisco; X di più si basa sulle vittorie dell'annata precedente, quindi l'abilità del singolo influenza solo fino a un certo punto la scelta..dulcis in fundo, anche se lo avesse vinto non avrebbe voluto dire niente...lo ha vinto anche un tale di nome Sammer!!Originally posted by frank leone
ah ah ah ti ricordo che savicevic nel 1995 arrivò secondo al pallone d'oro e l'avrebbe vinto facile se non si fosse infortunato il giorno prima della finale di champions con l'ajax (il genio era in forma splendida)...
p.s. oggi vi è andata di gran lusso con la samp e ci sono stati degli episodi arbitrali scandalosamente a favore vostro...ma son troppo signore per entrare in merito![]()
Eheh ayroldi è stato si scandaloso e indecente, ma se ascolterai le trasmissioni sportive vedrai che ha sbagliato in entrambi i sensi, su questo sono stati concordi tutti, anche gli antiromanisti; su 4 rigori (2 x parte), tutti abbastanza evidenti, ne ha concesso uno solo. Il rigore su diana era stratosferico, l'ho visto benissimo io dalla curva, e andava fischiato..così come il rigore su cassano, abbastanza evidente, e quello su carew, ancora + evidente di quello su cassano; X l'altro rigore bè, c'era e infatti è stato dato, x fortuna ci ha pensato flachi, anzi zotti![]()
Altre sviste, mah...qualcuno ha protestato dicendo che zotti andava espulso, ma se andate a vedere praticamente il portiere viene espulso rarissimamente x questo tipo di intervento, l'ammonizione ci sta tutta ma non di più; Altrimenti a buffon, x l'intervento che ha fatto oggi, dovevano dargli 3 giornate![]()
Segnalibri