Mi sembra che avesse cominciato proprio facendo gare di BB, ma purtroppo non sono mai riuscito a trovare delle foto!![]()
Mi sembra che avesse cominciato proprio facendo gare di BB, ma purtroppo non sono mai riuscito a trovare delle foto!![]()
Si Batista ha cominciato come culturista. Per un'altezza di 198cm pesava quasi 170kg!!! Ora ne pesa circa 130 (non che sia poco). Sull'ultimo numero di muscle and fitness c'è un articolo dedicato a lui.
Comunque, se non sbaglio, da culturista non ha vinto nulla e il motivo credo sia legato alla sua altezza almeno 20cm sopra la media dei culturisti professionisti.
A parte che del peso non ho mai sentito nulla, ma credo che non sia mai stato un professionista, anche J. Cena ha gareggiato in bbing, ma da local...
Ma si eh...io intendevo gare anche a basso livello, non necessariamente gare da pro!
anche ultimate warrior ha fatto gare di BB
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
170 sn molti...Forse Seccarecci pesa tanto, ma è quasi 2 metri ed è un pro...
Seccarecci non credi sfondi i 150kg.....Nemmeno Ruhl superava i 156kg off season!
No Pain,No Gain
per una persona normale normale 20cm di differenza possono equivalere a 20kg no? e allora se in quei 20cm c'è tutta quella massa muscolare la proprzione secondo me può tranquillamente raddoppiare. e poi non è detto che fosse tirato da gara a quasi 170kg, magari parla dell'off season.
ahahaha abbiamo degenarato ancora...
tarantino a me dispiace di questa tua presunzione..... ma ormai il trono e' mio... che co dvo fare???![]()
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri