leggo quasi niente...
tra quei pochi che conosco direi manzoni e coelho.
leggo quasi niente...
tra quei pochi che conosco direi manzoni e coelho.
"this grip loosens but it never breaks"
ahahaha grande hokahey mi hai citato(zac come la mettiamo?
)
anche a me Nietzsche piace molto, un mio amico ha scritto la tesi su di lui +++ dovreste leggerla e' stupenda.
beh, D'annunzio mi piace ma son di parte, ha abitato vicino a casa mia e ce lo hanno inculcato nella testa sin da piccoli.
mi piace anche Hamsun, non so se lo conoscete, ha scritto tra le altre cose sult (fame) en vandrer spiller med sordin (un vagabondo in sordina) e pan che io adoro.
anceh il teatro di ibsen mi piace, ma non come hamsun.
il pascoli e' uno tra i miei preferiti, insieme a leopardi, e poi un personaggio che non dimentichero' mai e' jacopone da todi aahahah, s'i fussi foco
cmq rep per hokahey ahahah
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Palahniuk - Carroll - Welsh - Evangelisti
Shakespeare - Coleridge - Byron
Baudelaire - Dylan
Marx - Simmel - Smith
vi siete scordati IronPaolo pero'
ok, lo cito io![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Per fortuna non avete citato il codice Da Vinci
Ma non per lo scrittore, per il libro
io invece scrivo per passione e anche un pò per lavoro (a volte), e quindi leggere mi piace
vi elenco a volo quello che mi piace...
Scrittori preferiti: Neil Gaiman - H.P. Lovecraft - Ann Rice - Lewis Carroll - George R.R. Martin - James Rollins - Edgar Allan Poe - Roberto Stevenson - Jules Verne - Johann Wolfgang von Goethe - Bram Stoker
Poeti preferiti: Ossian - Baudelaire - George Gordon Byron - William Blake - Thomas Grey - Dylan Thomas -
Ho buttato quello che mi veniva in testa al momento![]()
ciao a tutti... io ahimè leggo pochissimo, e qndo leggo mi butto su saggi vari di autore sconosciuto (l'ultimo uno sui simpson e la scienza, molto carino)
tra i "famosi" adoro: i poeti maledetti francesi (baudelaire, rimbaud, verlaine), shakespeare, wordsworth, welsh, jodorovski, enrico brizzi, arturo perez reverte ecc
Segnalibri