Risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Conoscete cashcarryintegratori.it

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Ottimo negozio, ottimi prezzi (nelle offerte è allineato a prosport e io compro sempre tra le offerte), ottima assistenza (l'ho conosciuto di persona in un viaggio che ho fatto a Roma e dev dire che è disponibile e molto professionale).

    Dopo mesi che acquistavo da prosport è l'unico negozio italiano che mi ha convinto.

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    ...
    Messaggi
    380

    Predefinito

    ragà ma state scherzando nutritioncenter è migliore ha gli sconti del 25% li compro da un bel pò lui è 1 bravissimo rag e sta sempre a disposizione per tutto riguardo anche allenamenti o diete..andatevi a fare un giro e poi mi dite..

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    446

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teox84 Visualizza Messaggio
    ragà ma state scherzando nutritioncenter è migliore ha gli sconti del 25% li compro da un bel pò lui è 1 bravissimo rag e sta sempre a disposizione per tutto riguardo anche allenamenti o diete..andatevi a fare un giro e poi mi dite..
    si dai ciao...

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    ...
    Messaggi
    380

    Predefinito

    basù perchè dici così? rispetto al sito che hanno detto i rag quello che ho detto io è migliore poi non so..ho visto i prezzi sia sul sito mio che su il loro è sono migliori quelli del mio sito poi ovviamente se si compra all'estero è tutta 1 altra cosa..

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    83

    Predefinito

    uno dei vantaggi di cashcarryintegratori è che per i prodotti ci sono i controlli ministeriali , sulla cui importanza non si discute e che non sono presenti sui prodotti che si acquistano all'esetro. Anche io sono interessato ad acquistare da lì ( considerando i costi di spedizione molto bassi rispetto ai siti americani e ceh non c'è dogana). Altri pareri?

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    ...
    Messaggi
    380

    Predefinito

    guarda se devi acquistare su un sito italiano io ti consiglio nutrition center i prezzi sono migliori..vai a vedere e fai la differenza,,poi mi fai sapè!!

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Ho acquistato oggi da cashcarryintegratori. Essendo di Roma ho preferito visitare di persona il negozio, per rendermi conto della serietà dello shop. Entrando ci si trova subito di fronte ad una grande quantità di prodotti, tanto da rendere difficle la scelta di cosa acquistare. A facilitare la decisione del prodotto giusto è stato di aiuto il proprietario del negozio, che si è dimostrato cordiale e disponibile a dare consigli sulle quantità e sui prodotti che potevano essere più adatti al mio scopo, presentandomi anche prodotti di ultima uscita sul mercato degli integratori, dimostrando grande competenza sui prodotti in vendita, cosa che a chi non è espertissimo di integratori come me può essere utile(in alcuni shop in cui sono stato non sapevano nemmen cosa vendevano). Per chi è di Roma, consiglio di visitarlo perchè si possono avere ulteriori riduzioni sulla merce. In più ci sono numerose promozioni su molti prodotti e prezzi scontati per utenti registrati, con riduzioni che aumentano in base alla spesa effettuata.
    Ho voluto esporre questa opinione per esprimere la mia soddisfazione nell'acquistare in questo shop(dove continuerò ad acquistare), senza dover ricorrere a spedizioni in America, i cui shop offrono vantaggi sul costo, ma sono problematici per le spedizioni.

    P.S: se ho violato il regolamento ditemelo, ma la mia opinione non è a scopo commerciale.

Discussioni Simili

  1. Prote ISS...le conoscete?
    Di Semtex nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-08-2006, 09:09 PM
  2. World's Food Nutrition Conoscete? Che ne pensate?
    Di roberto.pittau nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-03-2006, 05:53 PM
  3. conoscete....
    Di Manga81 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 10-12-2005, 09:55 PM
  4. Se Conoscete Questa Persona...
    Di giovane BB nel forum Rest Pause
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-04-2005, 10:43 PM
  5. Conoscete qualche chat frequentata da body builders???
    Di siffrediantonio nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-03-2003, 10:26 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home