Scusa Carnera ma potresti mettere bf e metabolismo basale???Vista così ad occhio e croce mi sembra difficile che tu possa crescere pulito o quasi essendo forse un pò alto in kcal
Scusa Carnera ma potresti mettere bf e metabolismo basale???Vista così ad occhio e croce mi sembra difficile che tu possa crescere pulito o quasi essendo forse un pò alto in kcal
Per l'allenamento invece sul 10x1 al 90% 60" di rest mi sembrano pochi,invece è + fattibile sul 5x5 90" visto che non supererai l'80%.Comunque io la pressa e la leg le avrei messe dopo lo squat come complementari.
Scusa, Il metabolismo basale 1870Kcal, con il taso di attività medio-bassa arrivo a 2800Kcal, alla fine le Kcal della dieta dovrebbero essere circa +500.
Per quanto riguarda l'allenamento non ne volevo discutere qui!
-Where Eagles Dare-
Stavo pensando se potesse essere sensato ridurre l'apporto calorico nei giorni di rest e nei weekand, in modo da crescere più pulito.
Può esere una scelta azzeccata?
Se la risposta dovesse esser affermativa, di quante Kcal mi consigliate di calare? o mi conviene solo modificare le % dei macronutrienti? o entrambe le cose?
Ultima modifica di carnera; 26-09-2008 alle 01:52 PM
-Where Eagles Dare-
Ok, ho Ricalcolato bene le cose. Riepilogo:
Giorni WO: 3200Kcal
-Cho: 322,5g> 1290Kcal> 40%
-Pro: 199g> 796Kcal> 25%
-Fat: 122g> 1098Kcal> 35%
Nei giorni di riposo cambia poco, solo -20g di cho, +5di fat e -5g di proteine (ininfluente), per via di alcuni cambiamenti del post wo.
-Where Eagles Dare-
ma i calcoli con cosa li hai fatti SW??
Cosè SW? li ho fatti con la calcolatrice!![]()
-Where Eagles Dare-
Segnalibri