kcal? wo a che ora?
troppi carbo cmq
kcal? wo a che ora?
troppi carbo cmq
Le calorie sono solito non contarle....ho fatto delle prove anno scorso e mi regolo di conseguenza; questo per un fatto di comodità e fattibilità della dieta. Preferisco non essere perfetto ma costante che perfetto ma incostante.
Il WO è intorno alle 17.30....a volte prima a volte dopo, dipende dal lavoro.
Ho leggermente modificato la dieta mettendo del riso al posto del pane nel post WO ed i Wasa integrali a merenda/cena a posto del pane.
Ah...la "merenda" nel giorno del WO viene SOSTITUITA dal pre-post wo(non so si era capito).
Argomento carbo; per me credo non siano troppi in massa. Cioè...te fai conto che con questa dieta in luglio/agosto mi sono mantenuto...perdendo adipe(si intravedevano gli addimanali) e mantenendo la muscolatura(infatti ho perso peso pur tenendo i miei muscoletti); facevo più attività aerobica(che affiancavo ai pesi in luglio ed eserczi pesanti a corpo libero in agosto), ma togliendo l'aerobica spero ora di ottenere un po' di massa. Difatti faccio questa dieta e son rientrato in palestra da settembre e sono aumentato solo leggermente di peso,...tutt'ora si intravedono gli addominali e non mi sento in "massa"(non mi vedo in crescita...mi vedo più in "mantenimento"...e non mi sento "pieno"). Bah.
Domani mattima mi peso con la bilancia che calcola la bf(in modo APPROSSIMATIVO) e vi dico come sto messo.
Ultima modifica di +Dreamer+; 24-09-2008 alle 03:57 PM
Segnalibri