colazione fette bisco-yougurt, marmellata è ok
Opure albumi, fette bisco integrali e marmellata
Spuntini panini di segale o fette con tonno naturale o bresaola.
colazione fette bisco-yougurt, marmellata è ok
Opure albumi, fette bisco integrali e marmellata
Spuntini panini di segale o fette con tonno naturale o bresaola.
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
ripetita juvant no problem... eheheh
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
gli albumi a prima mattina sono comodi e buoni ...ovviamente devi comrparli già separati dai tuorli ( vendono le apposite confezioni, come quelle del latte )...
io mi sono trovato bene anke se dopo mezz'ora avevo già problemi di forte ventilazione![]()
ragazzi allora ho deciso che siccome alla mia palestra non vengo per niente seguito e che il più delle volte l'istruttore non c'è neanche che la scheda è meglio che me la faccia gente seria e competente come quella di questo forum...allora diciamo che sono a 3 settimane di palestra in cui ho fatto sempre la scheda che vi ho postato... che dite è arrivato il momento di cambiarla?mi metto a fare la scheda che mi ha postato Gymmer, vale a dire questa:
panca piana 3x10
lat machine 3x10
squat 3x10
spinte in alto manubri 3x10
curl manubri 3x10
push down 3x10
crunch 3serie
oppure avete altre schede da consigliare? grazie mille conto molto sul vostro aiuto così da lunedì inizio a fare la scheda che mi posterete. ciao!
Ultima modifica di marcellus89; 26-09-2008 alle 08:36 PM
io fare all'inizio un bel ABA BAB cIAO
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
ank'io farei un ABA BAB e aumenterei il numero di serie x esercizio ovviamente nn + di 5-6.
Segnalibri