hai fatto 120kg di panca per 4 volte?????
ca.z.z.o tarantella sei diventato improvvisamente una bella bestiola!!!
i pesi ivanko sono taratissimi quindi li non sbagli, ma 18kg di differenza sono veramente tanti! hai contato bene?![]()
hai fatto 120kg di panca per 4 volte?????
ca.z.z.o tarantella sei diventato improvvisamente una bella bestiola!!!
i pesi ivanko sono taratissimi quindi li non sbagli, ma 18kg di differenza sono veramente tanti! hai contato bene?![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
un'altra cosa, esistono bilncieri olimpionici piu' corti che pesano meno, lunhi lo stesso ma che pesano meno etc etc, ma non si parla di 18kg.
mi sa che hai fatto proprio un bel PR![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Tutto ciò è effettivamente molto strano. Normalmente, come dice il caro Franz, i dischi Ivanko sono tarati per il peso nominale: 20 Kg. sono effettivamente 20 Kg.
Non solo. Il bilancere che dicansi olimpico (quello col diametro da 50 mm), è 20 Kg.
Perciò avresti avuto la certezza del risultato più con Ivanko che con Panatta.
nella mia palestra hanno esso delle gomme attorno ai dischi e poi, non so per quale strana ragione, ogni anno gli danno una mano di vernice....in tre anni questi dischi hano cambiato colore 3 volte. cosi i dischi da venti secondo me peseranno un chiletto di piu....magari lo hanno fatto anche nella tua palestra?
tara 18 kg n piu son tanti, secondo me hai fatto qualche errore, 120kg in panca sono gia un peso considerevole e mi sembra strano che ci 6 passato da 100 a 120, qualcosa sicuramente e sbagliato
![]()
Segnalibri