Allora rispondo a punti:
-la mattina nn sn fette biscottate ma fette d pane,che equivalgono a circa 6-7 fette,le faccio tostate e poi c metto 2 scatoline piccole d marmellata![]()
-x le patate diciamo che x me nn ha tanto senso parlare di sazietà,bensì di soddisfare i fabbisogni...A saziare m saziano anche xchè le mangio cn carne o pesce o tonno e poi verdure che mangio a volontà....quindi nn saprei
-x hessssaura d ingrassare(anche se sn un tipo che mette su ciccia abb facilmente
)nn ne ho,del resto sn in massa e 1 pò d ciccia andrebbe messa cmq;volevo sapere il consiglio che m hai dato se può essere applicato,invece che 2 sett al mese,magari sl nei giorni in cui nn m alleno,senza cmq abbassare le pro e diminuire troppo il cibo...
Diciamo che ho abolito gli spuntini a base di pro xchè fino a circa 1 mese fa magnavo agli spuntini un bel panino cn bresaola...e m piaceva pure!Poi però t dirò che passavo 1 bel pò d tempo al bagno,m sentivo sempre gonfio ed avevo sempre ritenzione idricaDa qui decisi d fare spuntini + leggeri
![]()

aura d ingrassare(anche se sn un tipo che mette su ciccia abb facilmente
)nn ne ho,del resto sn in massa e 1 pò d ciccia andrebbe messa cmq;volevo sapere il consiglio che m hai dato se può essere applicato,invece che 2 sett al mese,magari sl nei giorni in cui nn m alleno,senza cmq abbassare le pro e diminuire troppo il cibo...
Segnalibri